Squadra che vince non si tocca: a Monza la Salernitana si riconferma

Stampa
Si riparte e non in senso metaforico: domani è di nuovo campionato e la Salernitana è costretta a viaggiare ancora per affrontare la seconda trasferta di fila nell’ennesimo impegno ravvicinato di questa fase del torneo di B. Nella sedicesima giornata, la squadra di Castori è chiamata a disputare un altro scontro diretto e stavolta di fronte si troverà la corazzata Monza.

Il tecnico granata è sempre più intenzionato a confermare l’undici che domenica scorsa ha tenuto a bada il Venezia, prima di colpirlo e affondarlo. Si andrà avanti con il 3-5-2 che garantisce più copertura ed equilibrio. Il trio difensivo non cambia con Aya, Gyomber e Mantovani pronti a scendere in campo nella formazione titolare anche allo U-Power Stadium, un tempo noto come “Brianteo”.

Sulle corsie laterali agiranno ancora Lopez, a sinistra, e Casasola a destra. In mezzo al campo Di Tacchio probabilmente sarà ancora affiancato da Anderson, match winner in Laguna, e Capezzi, insidiato da Schiavone, il quale, però, partirà, probabilmente, di nuovo dalla panchina. Torna a disposizione anche Patrick Dziczek che ha recuperato la condizione dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro l’Entella e a Monza potrà essere impiegato in corso d’opera. La coppia d’attacco è inamovibile nelle partite di cartello e sarà chiaramente formata da Tutino e Djuric.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo è stato un errore: dopo soli tre giorni squadra che vince è stanca. Partite ravvicinate: chances per tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.