Festaggiano capodanno in pizzerie e pubblicano foto sui social: multati

Stampa
Alcuni ragazzi hanno pensato di postare su un social network le foto che li ritraevano mentre festeggiavano il capodanno, malgrado le limitazioni previste dal governo per limitare il rischio infettivo da covid -19.

È successo a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, dove, i carabinieri della locale stazione, dopo aver riconosciuto la struttura dove era in corso la cena, sono entrati nel locale e hanno trovato 9 giovani che stavano festeggiando. Tutte le persone all’interno sono state identificate e sanzionate per violazione alle disposizioni governative (per un totale di 4.000 euro), compreso il titolare della pizzeria, per il quale è stata anche avanzata la proposta di sospensione dell’attività commerciale, come previsto per legge.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, attraverso le proprie articolazioni territoriali, per le imminenti festività del Capodanno, intensificherà i controlli anticovid in tutta la provincia, in ottemperanza alle attuali prescrizioni sanitarie.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le multe sono irrisorie…soprattutto se pagate in forma ridotta ed in più i controlli sono pochi. E’ come se le disposizioni sono solo per i poveri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.