Il Mattino: Piegati non spezzati. Salernitana stesa da Balotelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
«Niente paura, non cambia nulla». La Salernitana ancora in vetta dopo il pesante ko di Monza. Castori non fa drammi: siamo in grado di giocarci il campionato. «Risultato pesante contro una squadra che non ha eguali in B. Approccio morbido, se non abbiamo gamba facciamo fatica». I brianzoli salgono a -2 dal Cavalluccio raggiunto dall’Empoli in cima alla classifica «Mercato? A gennaio vedremo cosa fare»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 31 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Lo scenario. C’è subito il Pordenone, ballottaggi in mediana. Niente riposo fino alla partita di lunedì prossimo. Si scalda Capezzi e c’è incertezza sul modulo

Le pagelle. Anderson, che errore si salva solo Belec. Mantovani si addormenta su Balotelli. Male Aya e stenta anche Gyomber. Incubo Boateng per Lopez, flop Casasola. Djuric e Tutino stavolta non pungono.

Il commento. Giocatori mai così incerti e passivi ma il mister lancia un ruggito di guerra (di Davide Morganti)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma che titoli sono questi, ma l hai vista la partita, balotelli è un ex giocatore e il gol l ha fatto perché il pallone gli è arrivato forte sul piede. Mota carvalho frattesi boateng barilla questi xinhanno stesi at ca balotelli. Rivediti la partita prima di fare i titoli

  2. I punti conquistati finora saranno utili per la salvezza, altro che serie A. Una squadra senza centrocampo che gioca solo con lanci in avanti sperando che qualcosa succeda, una squadra che ha la peggiore percentuale di possesso palla dell’intera serie B e che fa al massimo due tiri nello specchio della porta per partita non può mai ambire a vincere un campionato.

  3. Giusto è proprio così.
    Io però tifoso granata sono felice così: primo posto con il sogno che continua!
    Purtroppo le partite le guardo con il cuore…. granata ovviamente!
    Pasquale quartiere Torrione

    PS:il Monza perderà le prossime due partite…. scommessa?

  4. Stesa da balotelli?Ma avete visto che gol ha fatto,deve ringraziare il difensore che ha lisciato il pallone,lo ha solo dovuto appoggiare in rete.!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.