Rider aggredito a Napoli: Piero De Luca (PD), “Un abbraccio a Gianni”

Stampa
“Il nostro abbraccio a Gianni, il rider aggredito ieri a Napoli. La violenza ricevuta  stata vergognosa. Grazie alla comunità partenopea che ha reagito con un’onda di solidarietà nei suoi confronti. Un plauso alle forze dell’ordine che hanno già  fermato i presunti responsabili”. Lo scrive su Twitter il capogruppo dem in commissione Affari sociali Piero De Luca.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finché al governo e nella magistratura ci saranno i SINISTRA come pierino ed il suo papà questo sarà il quotidiano vivere,non solo a Napoli ma anche in tutta Italia.

  • Ho hih ho ha ritt’ papà che dovevo scrivere il tema del giorno per far vedere che ci sono anch’io anche se non servo a niente e mi sfama illegittimamente il Popolo italiano

  • Ma chi sei tu Piero De Luca a trattare con fare familiare il poverino rider che ha subito la rapina?
    Non appena accade un disastro piombate addosso alla preda peggio dei condor. Che schifo!!!!
    Dagli un lavoro in silenzio a questo povero cristo e non fate pagliacciate da circo.

  • I controlli del coprifuoco valgono solo per le persone per bene,mentre i delinquenti girano indisturbati.

  • … fai un gesto serio….vai a trovarlo, portaci una busta con un cadeau di moneta…. e non farlo manco sapere… ‼️
    …. se se… chist’ e sold è vo’… ‼️

  • De Luca, non fare demagogia! Questo signore non ha bisogno di abbracci, ma di un lavoro. E come lui, tanti italiani che non sanno più come sfamare i propri figli!!!!! Volete capire in quali condizioni avete ridotto questo paese? Voi siete peggio della pandemia!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.