Fugge dai domiciliari e sperona auto vigilantes: 36enne arrestato a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un 36enne è stato  arrestato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Battipaglia all’alba di ieri. Era evaso dai domiciliari che – come riporta il sito web radioalfa.it – stava scontando nella sua abitazione di Montoro (in provincia di Avellino) per reati contro il patrimonio per spostarsi in provincia di Salerno probabilmente per compiere dei furti.

Il giovane era alla guida di una vettura che è stata notata da alcuni vigilantes mentre, a folle velocità procedeva su via Marco Polo, zona Aversana a Pontecagnano Faiano. Le guardie giurate, sospettando che fosse stato messo a segno un furto, hanno allertato i Carabinieri. I militari si sono messi sulle tracce della vettura e ne è nato un inseguimento. L’auto dei vigilantes è stata speronata dal 36enne che poi ha finito la sua corsa in una cunetta per l’acqua piovana.

Per bloccarlo, i carabinieri hanno addirittura dovuto utilizzare dello spray urticante. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di evasione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ma le indagini continuano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.