Beccato a spacciare cocaina in piena notte, un arresto a Salerno

Stampa
Nottata molto movimentata quella appena trascorsa per i Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno infatti arrestato G.P., paganese di 32 anni residente a Salerno controllato intorno all’una in Via Marchiafava, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato controllato a bordo della sua auto.

Già noto per i suoi precedenti di spaccio di droga è parso subito sospetto agli uomini della Sezione Volanti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 7 dosi di cocaina nascoste nelle parti intime oltre ad un contenitore di plastica. Inoltre nella sua auto oltre ad un cellualere sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 1321 euro in banconate di piccolo taglio. Il Pusher è stato arrestato e l’autorità giudiziaria ne ha disposto la traduzione ai domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.