L’avv. Cavese Alice Volino tra i migliori legali d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tra i migliori legali d’Italia c’è anche una giovane avvocatessa di Cava de’ Tirreni. La prestigiosa rivista TopLegal ha menzionato l’avv. Alice Volino dello Studio Legale Fraccastoro tra i 3 migliori Associate Fuoriclasse nazionali del settore Appalti, Servizi e Concessioni del 2020, poiché “supera i propri pari per capacità professionali e acutezza commerciale”.

Cresciuta a Cava de’ Tirreni, dopo aver frequentato il liceo classico Marco Galdi l’avv. Volino si trasferisce a Roma dove si laurea in Giurisprudenza nel 2009 alla Luiss Guido Carli e oggi collabora stabilmente con lo Studio Legale Fraccastoro.

È specializzata in diritto amministrativo, in particolare nel settore degli appalti pubblici e delle public utilities. Ha collaborato ad alcune importanti pubblicazioni nei settori appalti pubblici, PPP, project financing.

Dal 2006 il Centro Studi TopLegal individua e fa emergere le eccellenze del panorama professionale italiano svolgendo ricerche qualitative sul mercato dei servizi legali con interviste e segnalazioni dei clienti. La classifica dei migliori professionisti del Paese considera sia l’anno di riferimento che l’esperienza e la reputazione costruita durante gli anni, valutando la qualità nel gestire le esigenze del cliente e la considerazione del mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.