Salerno: entro un mese ripristino e messa in sicurezza a Giovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Entro un mese, condizioni meteo permettendo, sarà ultimato un importante intervento di ripristino e messa in sicurezza a Giovi, in via Bottiglieri. Gli operai stanno lavorando per la palificazione, la realizzazione di un muretto franato e la ripavimentazione del manto stradale.
Si procederà, a seguire, con i medesimi intervenuti anche in via Maria Teresa di Calcutta, mentre, poco distante, nei pressi di via Marseglia è stato ricostruito il parapetto e risistemata la strada.
Poco più sotto, precedentemente, era stato messo in sicurezza il costone.
In via Incarto, invece, è stata ripristinata in queste settimane, la strada che era franata a seguito di forti e incessanti precipitazioni.
L’Amministrazione comunale da anni effettua lavori, sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, sul rione collinare, interessato, di sovente, da eventi franosi.
In queste settimane, a Sant’Eustachio, invece, è stato disostruito un canale tombato e ripristinato un muretto e l’attiguo parcheggio che erano stati compromessi da una recente piena del fiume.
Anche in un delicato momento come questo, continuiamo il lavoro già in programma per la Nostra Città e, contemporaneamente, avviamo progetti per realizzare la Salerno di domani.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.