Aifa: “Il Covid varia ma i vaccini lo neutralizzano”

Stampa
La variante del Coronavirus è l’evento logico di qualsiasi virus che si diffonde: più si replica, più muta”.

Lo ha ribadito a Marghera (Venezia) il presidente dell’Aifa, Giorgio Palù.

“Il virus è cinese – ha sottolineato – ce l’hanno detto loro, anche se per 4-5 mesi non ci hanno detto che si trasmetteva da uomo a uomo, e l’Oms non è riuscita a tornare con uno straccio di prova.

Da molti studi, alcuni in ‘pre-print, siamo certi che i vaccini e i sieri dei vaccini neutralizzano le varianti. Per quella sudafricana da AstraZeneca ci dicono che servono titoli più elevati per neutralizzarla, ma si neutralizza”.

“Non si ricorda nella storia una pandemia che duri più di due anni. Non che i virus siano spariti, ma continuano a circolare un po’ meno. Credo che questo dovrebbe esserre il destino di un virus come questo” ha poi sottolineato il presidente dell’Aifa.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicolo!!! e allora vuol dire che ci hanno preso in giro con i vaccini per l’influenza per anni! Pure quello muta, parecchio, ogni anno anche piu volte! e ogni volta propongono il vaccino contro l’influenza.. peccato che sia sempre quello del ceppo dell’anno precedente, visto che nel frattempo è mutato! e questo porta pure a diffondere nuovamente un ceppo che altrimenti sarebbe morto!! pensateci..

  • ma che dicono?? invito tutti a leggere cosa scrive REALMENTE la stessa AIFA sul suo sito, sezione FAQ covid! NON c’è nessuna certezza con questo vaccino! lo scrivono LORO! non immunizza, non previene il contagio a terzi, non si sa quanto dura.. e non permetterà (così dicono i politici idioti) neppure di smettere di usare le museruole!! Infomratevi, lo hanno detto già: la dittatura delle museruole e del carcere doomiciliare durerà fino al 2023, il virus, i vaccini, le museruole, il carcere, NON contano nulla, hanno già stabilito tutto, come detto da Pino mesi fa…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.