L’infettivologo Massimo Galli: “Il sistema a colori non ha funzionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il sistema a colori che è stato applicato, con le caratteristiche avute finora, non ha funzionato”. Così l’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, ha parlato a Sky TG24 della pandemia di Covid-19 in Italia commentando i dati attuali. Per l’esperto, seppur la situazione negli ospedali non sia ancora al collasso, bisogna “tenere la guardia alzata”.

Il timore più grande è “che i segnali degli ultimi giorni ci portino a una riaccensione dell’epidemia in maniera netta, e questo sarebbe un importante disastro anche perché andrebbe a interferire sulla campagna vaccinale e la renderebbe più difficoltosa

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i “virologi” come LUI non hanno funzionato. Anzi hanno funzionato alla grande, alla causa terroristica covidiota grazie alla quale stanno distruggendo l’economia e le vite NORMALI in cambio di una dittatura in stile comunista cinese, che di comunista ha l’appiattimento verso il basso, ma è supportata dai piu grandi capitalisti. Neofeudalesimo internazionale con a capo pochissimi miliardari sempre piu miliardari, grazie ai covidioti che ancora mettono le museruole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.