Sileri: “Vaccini prima a over-80 e poi pazienti fragili tra cui quelli oncologici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Anche in base alla disponibilità e all’arrivo delle dosi di vaccini, si procederà con la vaccinazione prima agli anziani over-80 e poi ai pazienti fragili, tra i quali quelli oncologici che sono tra i più fragili”. Lo ha detto il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto all’incontro online organizzato dalla Fondazione Insieme contro il cancro. “Si comincerà probabilmente un po’ più avanti rispetto agli inizi di febbraio – ha detto – perché si è anche in attesa dell’ok ad AstraZeneca, che consentirà di avere dosi ulteriori”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Over 80 ci sono persone di 60 70 anni che stanno chiusi i casa per colpa delle patologie che hanno che se prendono il.covid e meglio che si fanno il fosso da se e voi pensate over 80 prima le persone con patologie gravi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.