Covid: altro decesso nel salernitano, perde la vita anziano di Palomonte

Stampa
Il coronavirus continua a mietere vittime anche nei comuni della provincia di Salerno dove nella tarda serata di ieri, a Palomonte ha perso la vita un pensionato di 70 anni del posto.
L’anziano era risultato positivo al Covid da alcune settimane ed a seguito di alcune complicazioni di salute era stato ricoverato nell’Ospedale di Eboli. Ieri però, in corsia nel reparto covid, il cuore del 70enne ha smesso di battere.

Siamo vicini alla famiglia della persona deceduta a cui facciamo le nostre condoglianze” si legge in un post del Comune di Palomonte che annuncia il decesso dell’uomo. Nella Dolore cittadina della Valle del Sele salgono a due le vittime di coronavirus dall’inizio della pandemia mentre le persone contagiate si attestano complessivamente a 16.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.