Tempi supplementari: tifosi contenti per i 3 punti ma ora mercato importante

Stampa
Soddisfatti i tifosi a fine gara nel consueto appuntamento di Salernonotizie Tempi Supplementari. Per i supporters e addetti ai lavori prova di carattere dei campani ma qualcuno bacchetta le dichiarazioni di Castori che ritiene il mercato di gennaio non importante. sfoltire la rosa e rinforzarla con la qualità con un acquisto per reparto.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna essere realisti. Il mercato non offre opportunità per il cambio passo e su questo sono d accordo con Mister Castori. Gli innesti di cui si parla sono per qualità ed esperienza ottimi per la categoria.

  • Partita non bella ma vittoria tutto sommato meritata.
    E’ stato lanciato un messaggio preciso che la Salernitana può soccombere con alcune squadre favorite ma con il resto della serie B può batterle tutte.
    Le favorite poi perderanno tra di loro e se la matematica non è un’opinione……

  • laura . hai mandato 5 messaggi in meno di un minuto senza dire niente. sai cosa ti dico? ma vafanculo a chi ti e’ mmuorto.

  • Devono capire che qua a Salerno sono poche le cose che contanto e che ci interessano: a Salernitana, a pizzetta, a bulletta alla snai, a sfer i sole e lo scorcio di mare il resto lavoro, salute, istruzione non ce ne frega niente di niente, l’importante è che si faccia un buon calciomercato. La scuola, i figli, i servizi chissene, dateci la squadra per andare un anno in serie A. Sono queste le cose che contano, basti guardare il numero dei commenti, 425 sotto gli articoli della Salernitana

  • A volte è così e ha pienamente ragione.
    A volte , però , non è così perché attraverso la mia passione per i granata dimentico per un po’ le difficoltà della vita.
    Giacomo… Torrione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.