Tempi supplementari: tifosi contenti per i 3 punti ma ora mercato importante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Soddisfatti i tifosi a fine gara nel consueto appuntamento di Salernonotizie Tempi Supplementari. Per i supporters e addetti ai lavori prova di carattere dei campani ma qualcuno bacchetta le dichiarazioni di Castori che ritiene il mercato di gennaio non importante. sfoltire la rosa e rinforzarla con la qualità con un acquisto per reparto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Bisogna essere realisti. Il mercato non offre opportunità per il cambio passo e su questo sono d accordo con Mister Castori. Gli innesti di cui si parla sono per qualità ed esperienza ottimi per la categoria.

  2. Partita non bella ma vittoria tutto sommato meritata.
    E’ stato lanciato un messaggio preciso che la Salernitana può soccombere con alcune squadre favorite ma con il resto della serie B può batterle tutte.
    Le favorite poi perderanno tra di loro e se la matematica non è un’opinione……

  3. laura . hai mandato 5 messaggi in meno di un minuto senza dire niente. sai cosa ti dico? ma vafanculo a chi ti e’ mmuorto.

  4. Devono capire che qua a Salerno sono poche le cose che contanto e che ci interessano: a Salernitana, a pizzetta, a bulletta alla snai, a sfer i sole e lo scorcio di mare il resto lavoro, salute, istruzione non ce ne frega niente di niente, l’importante è che si faccia un buon calciomercato. La scuola, i figli, i servizi chissene, dateci la squadra per andare un anno in serie A. Sono queste le cose che contano, basti guardare il numero dei commenti, 425 sotto gli articoli della Salernitana

  5. A volte è così e ha pienamente ragione.
    A volte , però , non è così perché attraverso la mia passione per i granata dimentico per un po’ le difficoltà della vita.
    Giacomo… Torrione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.