Jomi Salerno, vittoria nel recupero contro Santarelli Cingoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Netto successo per la Jomi Salerno che alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo supera la Santarelli Cingoli con il risultato di 43 a 17 nel recupero della seconda giornata di ritorno della serie A Beretta. Non è bastato il cuore e tanta buona volontà alla compagine allenata da coach Analla per contenere lo strapotere di capitan Napoletano e compagne.

Nei primi minuti del primo tempo, complice anche il calo di concentrazione della Jomi Salerno, Cappelli e compagne si sono portate in vantaggio. Un piccolo fuoco di paglia, il sette allenato da Laura Avram ha iniziato a macinare gioco e reti, e per le ospiti non c’è stato più nulla da fare. La sfida è stata anche l’occasione per provare nuovi schemi ed affinare nuovi meccanismi in vista dei prossimi incontri.

La prima frazione di gioco si è chiusa così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 24 a 10. Nel secondo tempo la musica non cambia. Capitan Napoletano e compagne continuano a segnare a ripetizione, coach Laura Avram allora concede ampio spazio alle giovanissime mandando in campo Martina De Ciuceis, Martina De Santis, Carmen Stellato e Giada Chianese.

I prodotti della cantera targata “Pdo” rispondono presente, non tradendo le aspettative. Il match si chiude con il risultato finale di 43 a 17 in favore della Jomi Salerno. La formazione salernitana porta a casa così altri due punti preziosi, salendo a quota 28 punti in classifica. Nel prossimo turno nuovo impegno casalingo per il sette allenato da Laura Avram che affronterà il Leno (ore 18:30) alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo nel match valevole quale quarta giornata di ritorno della serie A Beretta.

Jomi Salerno – Santarelli Cingoli 43 – 17 (primo tempo: 24 – 10)

Jomi Salerno: Casale 2, Chianese, Dalla Costa 6, De Ciuceis 4, De Santis 2, Di Giugno, Ferrari, Gomez 1, Krnic 3, Lauretti Matos 7, Manojlovic 10, Napoletano 4, Romeo 2, Stellato 2, Stettler. Allenatore: Laura Avram

Santarelli Cingoli: Bartolucci C. , Bartolucci S. 4, Battenti, Cappelli 4, Cipolloni, Danti, Giambartolomei, Lenardon 4, Mariniello, Morici, Torelli 4, Velieri 2. Allenatore: Josè Analla

Arbitri: Anastasio – Zappaterreno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.