Sarno, trova auto parcheggiata dinanzi ingresso abitazione: non riesce a rincasare

Stampa
 I residenti di via De Liguori segnalano che a causa della sosta selvaggia dei veicoli, la strada continua ad essere luogo di problematiche per la circolazione veicolare, nonché transito dei pedoni, nonostante l’azione della Polizia Municipale.

L’ultimo episodio in ordine cronologico si è verificato in data 27/01/2021 e ha avuto come sfortunato protagonista il sig. Somma Fabrizio, rientrato da lavoro, che non riusciva ad accedere presso la sua residenza a causa di un’automobile in sosta davanti al suo ingresso.

Dato che non si tratta di un episodio isolato, il sig. Somma aveva già inoltrato a novembre una richiesta per un paletto dissuasore. Pertanto, con l’ordinanza n.78/20 del 10 dicembre 2020, era stata prevista la collocazione di un dissuasore di sosta in Via de Liguori, all’altezza del civico 44.

Tuttavia, il dissuasore non è mai stato installato e i problemi permangono.

Vorrei sottolineare che i politici locali si sono dimostrati sordi rispetto alle istanze dei cittadini. L’unico che si è interessato alla questione è stato il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, dei Verdi, esempio di buona politica che è da sempre dalla parte dei cittadini ed è noto per le sue battaglie contro l’illegalità e la camorra. Borrelli, in data odierna ha inviato una nota alla Responsabile della Polizia Municipale chiedendo chiarimenti. I residenti di via De Liguori esprimono la loro profonda gratitudine, in attesa di un intervento repentino che metta fine ai disagi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che gente di merda, succede anche a Salerno. In questi casi se perdi le staffe dalla ragione passi al torto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.