Contagi, dossier dei servizi di sicurezza: caos numeri, positivi sottostimati del 50%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’allarme è stato lanciato dell’intelligence al Governo: “Contagi sottostimati del 50 per cento”. Una lunga nota dei nostri apparati di sicurezza – secondo quanto riportato dal sito web repubblica.it – mette in allarme Palazzo Chigi. “Confusione sui numeri, c’è il rischio di una nuova ripresa incontrollata dell’epidemia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Piano piano ci faranno fare la fine del Brasile tutti poveri e il potere in mano a pochi votate votate 5 stelle questa è una pulizia sociale in atto prepariamoci il virus non finirà mai lo sanno xcke sono stati loro

  2. Devi fare pace con il cervello….a parte qualche ottuso negazionista, sono partiti come la Lega Nord di Salvini e classe imprenditoriale senza scrupoli che vuole aperture a tutti i costi, lo sappiamo bene che i numeri sono sottostimati….immagina che questa pandemia la gestiva Salvini(amico di Trump e Bolsonaro)….altro che Brasile saremmo diventati il Burundi.

  3. Peccato che la stessa OMS dichiari che i tamponi non sono affidabili e portano a migliaia di falsi positivi. Questo è terrorismo di stato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.