Contagi, dossier dei servizi di sicurezza: caos numeri, positivi sottostimati del 50%

Stampa
L’allarme è stato lanciato dell’intelligence al Governo: “Contagi sottostimati del 50 per cento”. Una lunga nota dei nostri apparati di sicurezza – secondo quanto riportato dal sito web repubblica.it – mette in allarme Palazzo Chigi. “Confusione sui numeri, c’è il rischio di una nuova ripresa incontrollata dell’epidemia”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piano piano ci faranno fare la fine del Brasile tutti poveri e il potere in mano a pochi votate votate 5 stelle questa è una pulizia sociale in atto prepariamoci il virus non finirà mai lo sanno xcke sono stati loro

  • Devi fare pace con il cervello….a parte qualche ottuso negazionista, sono partiti come la Lega Nord di Salvini e classe imprenditoriale senza scrupoli che vuole aperture a tutti i costi, lo sappiamo bene che i numeri sono sottostimati….immagina che questa pandemia la gestiva Salvini(amico di Trump e Bolsonaro)….altro che Brasile saremmo diventati il Burundi.

  • Peccato che la stessa OMS dichiari che i tamponi non sono affidabili e portano a migliaia di falsi positivi. Questo è terrorismo di stato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.