Controlli su ambiente e uso corretto della mascherina: 7 verbali a Salerno

Stampa
Incessante l’attività della Polizia Municipale che ha visto impegnati gli agenti nell’attività  esclusiva di controllo del territorio finalizzato alla verifica dell’osservanza delle prescrizioni per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Elevati negli ultimi giorni sette verbali per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e per spostamenti non giustificati. Singolare il caso di un trasgressore che dalla lontana Sicilia e precisamente da Canicattì  ha raggiunto la città di Salerno con autobus per acquistare del riso.

Sempre i caschi bianchi del Nucleo Reati ambientali ha sanzionato tre cittadini con relativi  verbali per abbandono e deposito di rifiuti nella zona di Via Roma fronte Palazzo di Città, Lungomare Colombo altezza porticciolo e Via Sant’Eustachio fenomeno questo che oltre a deturpare l’ambiente genera un costo non indifferente per la collettività.

Infine, personale del Reparto Motociclisti ha provveduto nella giornata di ieri a sequestrare sui Viali della Lungomare Trieste oggetti e chincaglierie carnevalesche. Effettuati diversi verbali per violazioni al Codice della Strada, dove una particolare attenzione è stata rivolta alle categorie protette.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i verbali ai ragazzi davanti alle scuole no? Questi articoli mi sembrano un’offesa bella e buona all’intelligenza. Sette verbali davanti ad una scuola li fai in cinque minuti, non in un paio di giorni. Le forze dell’ordine sono completamente assenti e sono le prime che andrebbero punite visto che non fanno rispettare le regole. Sono bravissimi solo a prendere il caffè al bar e a fare i pagliacci nelle volanti con i cellulari in mano. Pubblicate questi commenti…che qui si leggono sempre e solo i soliti tre quattro subumani.

  • bisogna vigilare 24 ore al giorno, non 10 minuti avanti ad una scuola dove è impossibile non fare un poco di assembramento.
    le multe non servono (ai ragazzi), se violano le norme portateli in caserma fateli stare 24 ore,
    le multe fatele agli adulti che sono più indisciplinati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.