Salerno, passeggiare sulla Lungoirno è un rischio: percorso pieno di…insidie

Stampa
La Lungoirno a Salerno è diventata una sorta di percorso ad ostacoli La sensazione più frequente, indipendentemente dal tratto che si attraversa a piedi – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  è quella del sali e scendi. Gli alberi stanno piano piano, lasciando emergere le radici che “premono” contro la pavimentazione che in alcuni tratti si solleva e poi riscende: sempre più rischioso per i cittadini passeggiare lungo questo tratto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sinceramente passeggio spesso in questo tratto di strada e non ritengo ci siano problematiche del genere, anzi, è un’area molto piacevole ..
    porrei l attenzione sulle macchine lasciate in sosta ovunque da anni, senza alcun controllo da parte delle forze dell’ordine…
    Questo si che è fonte di disordine, caos, pericolo e disagio…

  • Opera mai realmente conclusa così come progettata (basta vedere lo scempio altezza grand’hotel) e scienzato chi ha previsto quell’alberature che stanno distruggendo il marciapiede ovunque, il tutto accompagnato dal più totale abbandono, manutenzione zero!

  • Ecco un’altro stupido che non sa che dire e gli danno fastidio gli alberi e le foglie, ma vai a cagare ignorante, io non ho notato quello che dici e pure ci passeggio spesso
    QUESTO è QUELLO CHE FA TAGLIARE GLI ALBERI IN CITTA’

  • Marciapiedi sconquassati, sporchi, luci distrutte o rubate. Attraversare la strada poi é un’autentica prova di coraggiio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.