Scuole potenziali focolai di contagio a Salerno: chiusi istituti a Torrione e Matierno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Chiuse per Covid a Salerno due scuole: si tratta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” della “Don Peppe Diana” a Matierno e della “Monsignor Pirone” a Torrione. Il sindaco Vincenzo Napoli, nella giornata di ieri, ha firmato le due ordinanze con le quali ha disposto il ritorno alla Dad in due istituti cittadini. Anche in provincia si registrano degli stop alle lezioni in presenza: out per due giorni il plesso Settembrini di Nocera Superiore e le medie di Oliveto Citra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Aspettiamo prima i genitori fuori la suola col banchetto a dire la scuola è sicura i ragazzi devono andare…………. tanto dei vecchi che ve ne fate!!!

  2. Trovo incredibile che alla chiusure fanno seguito immediati ricorsi al TAR che immediatamente sospende le ordinanze. Giudici in smart working che riaprono il principale focolaio di infezione, senza essere responsabili dell’aggravamento della situazione

  3. Fanno ricorsi al tar perchè la legge è uguale per tutti. Il dpcm ha stabilito che le scuole devono restare aperte. La dad si fà al 50%, ma questo non vuol dire che si debba escludere l’insegnamento in presenza. Poichè la legge è uguale per tutti, un sindaco non puo arrocarsi il diritto di chiudere una scuola per prevenire i contagi. La scuola è competenza del ministero dell’istruzione. La legge è uguale per tutti, non si fanno queste cose a convenienza. Ognuno rispetti i propri ruoli. Già la politica è un fallimento, adesso li vorrebbero anche lasciarli i pieni poteri?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.