Salernitana resta a -1 dal Monza e ora può essere scavalcata dalle altre

Stampa
Dopo il clamoroso tonfo interno del Monza nella serata di ieri, torna in campo oggi la ventitreesima giornata di Serie B.

Solo un punto per la Salernitana, che all’Arechi non va oltre l’1-1 contro il Vicenza e coglie il quarto pareggio di fila, salendo a -1 dal Monza. Nel primo tempo errore di Tutino dagli undici metri: all’81’ segna Aya, all’83’ risponde Giacomelli.

CERCASI RISCATTO – Alle 14 sono tre le sfide in programma: il Lecce, senza vittorie da quattro gare, va a Cremona per sfidare i grigiorossi, al momento a +1 sulla zona calda. In contemporanea, il Cittadella proverà ad agganciare Monza e Chievo nella trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, a -4 in classifica e in cerca di punti playoff. Lo stesso cercherà di fare il Venezia, a +3 sulla coppia Lecce-Pordenone: lagunari in campo all’Adriatico contro il Pescara ultimo in classifica.

BIG-MATCH – Alle 16, infine, tocca alla capolista Empoli: nel big match di giornata, i toscani sono di scena al Mazza di Ferrara contro la Spal. Dionisi deve tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi, Marino non vince da quattro turni e vuole restare attaccata al gruppo di testa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.