Scafati, controlli anti contagio: scatta la chiusura per altri due bar

Stampa
Nell’ambito delle attività di controllo disposte nel fine settimana a Scafati dal comandante Salvatore Dionisio per assicurare il rispetto delle norme anti-contagio, la polizia locale ha eseguito due provvedimenti di chiusura nei confronti di altrettanti bar, uno nella zona del centro cittadino, l’altro nell’area di confine con il comune di Angri, all’interno dei quali gli agenti hanno accertato la presenza di avventori che consumavano bevande, alcuni dei quali privi di mascherine.

A seconda della gravità delle infrazioni contestate, gli esercizi commerciali in questione hanno avuto un provvedimento di chiusura per un numero differente di giorni: un giorno per il primo bar, tre per il secondo. Gestori e clienti sono stati, inoltre, sanzionati con una multa di 400 euro. Per le stesse motivazioni, il giorno precedente, gli agenti della polizia locale avevano eseguito altri due provvedimenti di chiusura a carico di altrettanti bar.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.