I convocati per Ascoli: Kupisz e Bogdan non recuperano, Micai resta fuori

Stampa
Sono 23 i calciatori convocati da Castori per la trasferta di Ascoli. Non ci sono  Belec, il difensore Bogdan (problemi muscolari) e l’esterno Durmisi ed il centrocampista Boultam infortunati.

Resta a casa per scelta tecnica Alessandro Micai. TRa i pali andrà Adamonis il secondo sarà Guerrieri

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Ascoli e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non comprendo perché Micai non venga più convocato, ma che colpe ha questo ragazzo, è stato relegato ingiustamente nel dimenticatoio come se fosse l’ultimo dei portieri. E pensare che in tante occasioni ha salvato il risultato. Non capisco il motivo di tanto accanimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.