
L’unica strategia per salvare la prossima stagione estiva è quella di cercare di vaccinare il maggior numero di italiani entro l’estate. Un obiettivo molto ambizioso è contenuto nel piano che il governo sta studiano in queste ore: occorre, però, verificarne – come riporta il sito web repubblica.it – nei dettagli la fattibilità. Per lasciarsi alle spalle l’incubo, si punta a schermare dal Covid venticinque milioni di persone entro luglio.
Avanti, c’è posto per tutti. Forza, l’elisir di lunga vita vi aspetta! Vi daranno anche la spilletta di “Covidiota perfetto”
Basta str…., non ne possiamo più! Vaccinare 25 milioni di persone non risolve assolutamente NULLA, servirebbe il 70% ed il rimanente dovrebbe mettersi l’anima in pace e rimanere ai domiciliari, consentendo a chi più di VIVERE!
Perché quella scorsa nn è stata salvata col silenzio di tutti ? Fin ora io vedo solo restrizioni verso qualche attività , per il resto gialli Rossi verdi o viola sempre le stesse cose si fanno . Addirittura vediamo i vip volare qua e là e li pubblicizzate pure
siamo all’incirca 60 milioni,ne abbiamo vaccinati con le due dosi un milione e trecentomila,con solo la prima dose 3,5 milioni ma quando li vaccineremo?