Strategia per salvare la stagione turistica: entro l’estate vaccinati metà degli italiani

Stampa
L’unica strategia per salvare la prossima stagione estiva è quella di cercare di vaccinare il maggior numero di italiani entro l’estate.  Un obiettivo molto ambizioso è contenuto nel piano che il governo sta studiano in queste ore: occorre, però, verificarne – come riporta il sito web repubblica.it – nei dettagli la fattibilità. Per lasciarsi alle spalle l’incubo, si punta a schermare dal Covid venticinque milioni di persone entro luglio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avanti, c’è posto per tutti. Forza, l’elisir di lunga vita vi aspetta! Vi daranno anche la spilletta di “Covidiota perfetto”

  • Basta str…., non ne possiamo più! Vaccinare 25 milioni di persone non risolve assolutamente NULLA, servirebbe il 70% ed il rimanente dovrebbe mettersi l’anima in pace e rimanere ai domiciliari, consentendo a chi più di VIVERE!

  • Perché quella scorsa nn è stata salvata col silenzio di tutti ? Fin ora io vedo solo restrizioni verso qualche attività , per il resto gialli Rossi verdi o viola sempre le stesse cose si fanno . Addirittura vediamo i vip volare qua e là e li pubblicizzate pure

  • siamo all’incirca 60 milioni,ne abbiamo vaccinati con le due dosi un milione e trecentomila,con solo la prima dose 3,5 milioni ma quando li vaccineremo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.