Zona arancione e chiusure, ristoratori salernitani furiosi: “Puniti solo noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Campania torna arancione: esplode – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’ira dei ristoratori salernitani. Donato Giudice titolare del bar e pub Elite: “Hanno saputo solo sanzionare i nostri locali, ma i veri colpevoli sono chi fa assembramenti ovunque”. Accuse a chi è tenuto a far rispettare le prescrizioni anti Covid: “Basta punire noi, si inizi a controllare e sanzionare chi per strada non rispetta le regole”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La Valle d’Aosta senza troppi proclami , senza parlare di miracoli e senza insultare altre regioni sta molto meglio della Campania .

  2. governanti CRIMINALI. In Campania stiamo al 18% di occupazione delle terapie intensive da un mese e non esiste nessuna emergenza.
    Tutta questa FINTA emergenza era già in programma da OTTOBRE. Qui qualcuno parlò di indiscrezioni dal Canada che prevedevano chiusure totali di nuovo a febbraio e comunque tra gennaio e aprile. TUTTO PROGRAMMATO, non esiste nessuna emergenza, mettetevelo in testa e se non ci credete andate negli ospedali DI PERSONA, pure senza registrare, ma andateci e lo capirete pure voi amanti del carcere domiciliare a vita.
    Questi sono CRIMINALI che stanno tentando un colpo di stato mondiale, il cambio delle vite, tutti schiavi con un chip nel cervello a comandarci, lo stanno dicendo chiaramente, se lo volete ascoltare. Solo chi non vuole ascoltare non lo ha ancora capito, ma ne pagherà le conseguenze ugualmente assieme a “noi” che ve lo stiamo dicendo da mesi..

  3. purtroppo abbiamo creduto che con l’avvento di draghi le cose cambiassero cambiando quei quattro ebeti del vecchio governo ma ci siamo sbagliati,in fondo l’unico che e’ stato cambiato e’ conte con il suo mentore o portavoce e il ministro gualtieri,si la parte strategica economica con draghi e la sua equipe e’ messa al sicuro,ma non si puo lasciare uno ” speranza ” a comandare l’italia economica nella pandemia con quei quattro presunti virologi che da quando e’ iniziata la pandemia hanno detto tutto il contrario di tutto sembrano i 5 stelle,ma questo imbecille di speranza non si rende conto del disastro economico per la nazione?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.