De Luca accusa: «Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa»

Stampa
«Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare? Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. «Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti».

De Luca è anche tornato sui vaccini e sulla carenza di dosi: «Noi siamo pronti – ha detto – stiamo con le siringhe in mano, Speriamo di essere in condizione a fare 80-90 mila vaccini al giorno, il programma, cioé, su cui era basato il nostro obiettivo di vaccinare entro l’estate tutta la città di Napoli. Ma con le riduzioni improvvise di vaccini è impossibile programmare e l’epidemia ce la portiamo avanti altri due anni».

58 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vicie’ raccontaci come si fanno i soldi con i prefabbricati covid ti prego illuminaci……

  • In verità siete tutti dei grandissimi cogxxoni… Non dovreste neanche aver bisogno di De luca se solo foste un po’ intelligenti e responsabili e agiste da persone intelligenti. C’è una guerra in corso e la dobbiamo combattere tutti invece fate solo chiacchiere e polemiche contro tutto e tutti.
    Morite se non prendete l’aperitivo, se non fate lo struscio, se non andate a ristorante..se non ricorrere al tar per riaprire le scuole… Ecc ecc.
    In Usa finora sono morte più persone di quelle perse in prima e seconda guerra mondiale + Vietnam…
    Mettitv scuorn… e finitela col disco rotto contro de Luca (che non ho votato e che non mi è simpatico)

  • …. le terapie intensive piene, i morti arrivano quasi a 100.000 persone in meno, una sfera di sole e tutti a fare i coglioni al sole, poi ci mettiamo i negazionisti del caxxo…. aggiungiamoci tutta l’approssimazione che viviamo a livello locale ( amministrazioni – sanità – nessun controllo serio) e vi diamo che il quadro è fatto. M a “lui” cosa ha fatto❓ solo comico e creare le colpe agli altri…. ma chi è il primo cittadino Campano❓ chi ha i pieni poteri❓ e chi è che non ha e non avuto coraggio di prendere decisioni impopolari❓… secondo me è sotto ricatto…

  • Comunque i controlli sono di competenza del ministero degli interni. Fosse per me attuerei lo stato di guerra con l’esercito in strada….

  • E ancora rompete il cazzo a chi vuole vivere. Un sistema sanitario inesistente, un tracciamento immaginario, chiamate a vuoto per avere un tampone prima dell’inizio della scuola e ancora da effettuare dopo 3 settimane dalla riapertura, i vaccini ancora latitano. Richiesta fatta la settimana scorsa e nessuna novità. Vicienzo fai una bella cosa e fai contenti tutti quanti, vai a spalare un poco di merda che quello puoi e devi fare.

  • Finora ha avuto quasi sempre ragione, ha detto in anticipo quello che gli altri hanno realizzato dopo una/due settimane

  • Uagliu ma si avvui ve piace a ghi’ a fa a passiat’ o lungomar e a piglià o café o bar, ma po’ e che ve stat’ a lamentà ?

  • Non l’ho votato per la sua buffoneria ed inefficienza ,ma questa volta gli
    indisciplinati e coglioni gli danno ragione .

  • Chi parla male probabilmente non ha vissuto l’esperienza del covid. Vi auguro di non passarci. Sicuramente scriverete il contrario.

  • Uagliu ma che volete o giro ncopp a lungomare senza mascherina al bar e così via ..ha perfettamente ragione!

  • Ma non credo che siano cazzi tuoi decidere la vita delle persone non ti conviene dimettiti sei solo il presidente di una schifezza di regione niente di più

  • Il bue che chiama cornuto l’asino anche tra di noi… in piena pandemia, quando nulla si sapeva del virus, testicolìni come me,mentre si moriva e i camion portavano via le bare , l’unica cosa a cui di noi pensavano…devo correre, non per malattie, peril fisico da sfoggiare. E questo dimostra la sensibilità e il cervello vuoto di tanti italiani rincitrulliti dal culto della bellezza e da trasmissioni per ebeti.ora a noi sembra che sia colpa di questo signore mentre è un mondo Intero che combatte. La sottovalutazione e il senso civico scarso di noi occidentali ci ha portato a subire ancora restrizioni allora, senza voler far ragione a questo colorito signore , dovemmo riflettere prima che bussi il virus anche a casa vostra o vedrete come me amici andarsene

  • Papino il grande bluff fai un altro miracolo dai, io invece come Matteo il Miracolo vero l’ho ricevuto ho avuto la febbre gialla durante un safari, con quella o si muore o si resta scemi. Io sono sopravvissuto

  • un esempio di DEMENTE ??! il solito che parla di sasicchi e runners, oggi ha scritto alle 21:44, guardatelo quanto è scemo! IL VIRUS NON ESISTE, la malattia ESISTE e i morti PURE, ma sono STATI AMMAZZATI dai protocolli. CAPITO IMBECILLE!??!
    Ma MUSERUOLA è inutile oltre che DANNOSA. Fai una prova o cerca in giro qualche video di persone son la MUSERUOLA sulla neve! Vedrai che il tuo fiato esce ALLA GRANDE da tutte le parti come una ciminiera!! e i DEFICIENTI COME TE ancora non lo capiscono.

    Chi sarebbe poi quello che piange se aumentano i contagi?!? solo VOI COVIDIOTI piagnucoloate dal basso della vostra imbecillità e del vostro nazismo genetico. IO non piango né voglio soldi, VOGLIO e PRETENDO di VIVERE e LAVORARE, Capito imbecille???
    Quelli che vogliono i soldi sono i covidioti come te che campano a sbafo a spese chissà di chi o con il posto fisso o con la pensione del nonno o in braccio ai genitori.
    Idiota, TACI e bannati il cervello, tanto non ti serve.

    Dimenticavo: I TAMPONI E TUTTI I TEST SONO FALSI.

  • 8.10 8.13 si capisce benissimo che sei il solito cretino che parla di testicoli, che ha la psicosi dei runner e che scrive a nome di runner, verace, pino e altri, quelli veri e intelligenti, noncome te chce sei un idiota pagato per fare il nullafacente e scrivere imbecillità

  • ahahahahahha eh no caro babbeota 19:01, quelli che prendono il reddito di nullafacenza sono i covidioti come TE che non vogliono che il virus finto se ne vada via, perchè continuate a fare i nullafacenti sul divano con bavaglio e guanti da ebeti !
    noi che vogliamo la fine della DITTATURA siamo gente che vuole LAVORARE, GUADAGNARE il giusto e VIVERE, e pure morire come stracaxxxxo ci piace a noi, ok babbeota?!!??! comunque ti avviso, morirai pure tu, non so se ti hanno avvisato! ciao babbeota, io vado a lavorare perchè mi piace, tu resta “a casa sul divano” come piace a te! mi raccomando, ogni due ore sul balcone a fare la foca e cantare, è il virus che te lo chiede! buuuuuuuuu aaah scemoooooo

  • Voi siete sudditi con Reddito di Cittadinanza destinati in uno spazio morto.Ricordatevi che per voi c’è tanto spazio all’inferno dove regna la dittatura x voi affamati e niente-facenti

  • 14:48 il fratello del ca..ctus !il reddito di nullafacenza ti è già stato detto chi lo prende: i babbeoti come te che amano stare a fare le foche sul balcone e sul divano! ti saluto babbeota!
    L’inferno non fa pernoi, non c’è posto perchè è occupato dai covidioti come te!
    E poi sei tanto scemo che non metti una frase assieme per logica: NOI chiediamo di APRIRE, LAVORARE, GUADAGNARE! TU invece vuoi stare a casa a fare una mazza… e alla fine hai il coraggio e la faccia di bronzo di affermare che noi abbiamo ilreddito!??!?
    Ma un minimo di logica non la tieni proprio!??! già, è ovvio, sei un covidiota!
    NOI NON vogliamo alcun reddito, vogliamo LAVORARE e GUADAGNARE onestamente! Capito covidiota del cactus?
    e adesso ti saluto perchè vadoa spasso alla faccia tua senza museruola!

  • Voi siete e rimanete sudditi con Reddito di Cittadinanza pagato con le ricchezze del nord sprecate per voi niente-facenti.Per voi Insipienti è disponibile solo il Reddito di Povertà.Vi ricordo e vi segnalo che per voi lassisti c’è tanto spazio all’inferno dove potete chiudervi,lavorare e dannarvi.Insipienti

  • babbeota allora proprio non capisci! NOI, IO, NON lo vogliamo il reddito di nullafacenza!! quello spetta a TE e ai COVIDIOTI come TE! NON LO VOGLIAMO, a noi piace LAVORARE! capito imbecille?? all’inferno brucerai tu e la tua malvagità. assassino.

  • Stai completamente delirando,evidentemente sei sulla strada dell’inferno.Se ti piace lavorare veramente alza le chiappe e vai nella valle del Sele,aziende agricole assumono addetti alle stalle di bufali per pulire il letame,concime molto prezioso più di te da utilizzare in agricoltura.Imbecile lo dici a tua sorella gemella.

  • ahahhahahh sei un povero fesso ! stai delirando tu! io sto a spasso senza museruola alla faccia tua che stai fasciato dalla mattina alla sera e morirai presto di qualunque malattia !! ciao, scusami io non ho temp per quelli come te, pure perchè devo continuare la mia attività all’aperto per la mia salute che va alla grande a differenza della tua salute mentale !!

  • Abolire il Reddito di cittadinanza a i niente-facenti come te sempre a spasso alla ricerca dell’inferno.Ti sei divertito? E adesso entra nelle zona rossa,i dannati ti aspettano chiuso all’inferno.Fesso lo dici a tua sorella gemella.Sei un Insipiente

  • babbeotaaaa! 21 e 55 !!! stai da fuoriii! stai malee! curatiii perchè lo stomaco ti sta scoppiando!!!! NOI NON LO VOGLIAMOOO il TUO reddito di NULLAFACENZA! tu continui a non capire, sei un robot, o forse ti hanno messo già il chip nel cervello! noi vogliamo lavorare perchè è così che siamo cresciuti e siamo abituati!! tu sei un nullafacente e per questo AMI IL COVID! ti piace, lo vuoi per sempre così continui a scrivere fesserie e fare un tubo !
    Mi dispiace per te ma io ESCO SEMPRE PURE IN ZONA NERA ROSSSA BLU A PALLINI!!! alla faccia tua!!! ahahahahahahah cia’ sceeeem! fesso lo dico a chi lo è: TU! ahhaahah ciaoo escoooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.