Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola mercoledì 24 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola martedì 23 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

“Non siamo eroi è dura con i malati in rianimazione”. Angelo Fruncillo, anestesista ad Eboli: “La morte di un infermiere il momento più duro. Siamo entrati nella terza ondata, basta vedere il numero dei ricoveri”. Un anno di Covid: il racconto.

A centro pagina: Malata di tumore: abbandonata al pronto soccorso. “Mia madre senza cure per 3 giorni, non le hanno cambiato neppure il drenaggio”. Nuova denuncia per il Ruggi: la donna era anche positiva al Covid.

Ed ancora: E’ morto Lamberto Leonardi, l’allenatore granata del terremoto. Portò la Paganese in C per la prima volta. In panchina anche con la Nocerina.

Un anno senza eventi. Da Salerno a Napoli: la protesta davanti al Mercadante

Di lato: L’intervista. Ciccone: “Serve una sintesi per vincere le elezioni”

L’intervista. Santoro: “Lavorato più del sindaco”

L’intervista. Celano attacca: “Fare chiarezza sui tamponi di Ebris”

Taglio basso: Salerno. Il gruppo Gallozzi apre a Parma e amplia in Turchia

Nocera Inferiore. Piazza Nassiriya: Per il perito non c’è sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.