Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola mercoledì 24 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola martedì 23 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

“Non siamo eroi è dura con i malati in rianimazione”. Angelo Fruncillo, anestesista ad Eboli: “La morte di un infermiere il momento più duro. Siamo entrati nella terza ondata, basta vedere il numero dei ricoveri”. Un anno di Covid: il racconto.

A centro pagina: Malata di tumore: abbandonata al pronto soccorso. “Mia madre senza cure per 3 giorni, non le hanno cambiato neppure il drenaggio”. Nuova denuncia per il Ruggi: la donna era anche positiva al Covid.

Ed ancora: E’ morto Lamberto Leonardi, l’allenatore granata del terremoto. Portò la Paganese in C per la prima volta. In panchina anche con la Nocerina.

Un anno senza eventi. Da Salerno a Napoli: la protesta davanti al Mercadante

Di lato: L’intervista. Ciccone: “Serve una sintesi per vincere le elezioni”

L’intervista. Santoro: “Lavorato più del sindaco”

L’intervista. Celano attacca: “Fare chiarezza sui tamponi di Ebris”

Taglio basso: Salerno. Il gruppo Gallozzi apre a Parma e amplia in Turchia

Nocera Inferiore. Piazza Nassiriya: Per il perito non c’è sicurezza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.