Caritas: Don Marco Russo prega per l’anima di Don Alfonso Santamaria

Stampa

La Caritas di Salerno Campagna Acerno è vicina ai familiari e a quanti hanno voluto bene a don Alfonso Santamaria, che ha lasciato questa terra per ricongiungersi con il Padre Celeste.

Il commosso ricordo e la preghiera del direttore don Marco Russo:

«Un percorso quello con don Alfonso di un tratto di vita lungo. Dal 1983, ordinato sacerdote e parroco, si presenta premuroso e attento; non toccategli i sacerdoti, spenderà la sua vita per essi attraverso la FACI, ANSPI e un tratto di cammino nella Forania Salerno Est. Come dimenticare la premura per i poveri e con i poveri, sempre attento a tutti. Il mio piccolo ma grande Alfonsino. grazie per quanto ci hai donato e per quello che farai da lassù. non lascerai tranquillo Gesù, per intercedere per noi tua famiglia. Grazie pregherò per te, tu prega il signore Gesù per me, per i presbiteri e per tutto il Popolo di Dio». 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.