Caritas: Don Marco Russo prega per l’anima di Don Alfonso Santamaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Caritas di Salerno Campagna Acerno è vicina ai familiari e a quanti hanno voluto bene a don Alfonso Santamaria, che ha lasciato questa terra per ricongiungersi con il Padre Celeste.

Il commosso ricordo e la preghiera del direttore don Marco Russo:

«Un percorso quello con don Alfonso di un tratto di vita lungo. Dal 1983, ordinato sacerdote e parroco, si presenta premuroso e attento; non toccategli i sacerdoti, spenderà la sua vita per essi attraverso la FACI, ANSPI e un tratto di cammino nella Forania Salerno Est. Come dimenticare la premura per i poveri e con i poveri, sempre attento a tutti. Il mio piccolo ma grande Alfonsino. grazie per quanto ci hai donato e per quello che farai da lassù. non lascerai tranquillo Gesù, per intercedere per noi tua famiglia. Grazie pregherò per te, tu prega il signore Gesù per me, per i presbiteri e per tutto il Popolo di Dio». 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.