Eva Avossa in Parlamento: gli auguri del Sindaco di Salerno Enzo Napoli

Stampa
Esprimo a nome mio e  di tutta l’Amministrazione Comunale la gioia e l’orgoglio per l’ingresso in Parlamento di Eva Avossa. È una buona notizia per la nostra comunità. Arriva in Parlamento una donna del popolo che da Assessore è stata un cardine dell’attività amministrativa distinguendosi per energia, pazienza, capacità di mediare e soddisfare le legittime richieste della comunità scolastica. Eva Avossa è stato un punto di riferimento per tutti i cittadini ed  anche per le nuove generazioni di amministratori svolgendo i suoi compiti con disciplina, onore ed un amore immenso per la sua Salerno. Grazie Eva per questi anni di duro lavoro portato avanti insieme. Siamo pronti a condividere nuovi progetti e programmi al servizio della nostra città.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E De Luca comanda ancora nonostante i tanti errori che sta commettendo x la gestione della pandemia

  • Ma di che cazz di ertori parli. C’è un mondo in ginocchio vuoi vedere che dopende da de luca? Ma per voi è un incubo…tornarte a vivere e pensate ad altro

  • prenditi qualcosa per il bruciore di culo…non posso consigliarti altro, che sò: libri , arte, trattati di storia o di politica….sarebbe tutto sapone per le tue orecchie….prova almeno con la preparazione H. Ovviamente mi raccomando: svita il tappo!

  • merita tutto la mia ammirazione. Se penso poi alla feccia “stellare” che certo popolino ha mandato a Roma…magari avessimo decine di Avossa.

  • La Sardegna zona bianca senza tanti proclami e show televisivi da parte del Governatore. La Campania rischia la zona rossa dove il Governatore con show alla Crozza diceva che lui aveva fatto il miracolo,che la Campania sarebbe uscita dalla pandemia in pochi mesi e che la nostra sanità è un’eccellenza mondiale e invece è una delle peggiori in Italia e ricordate che De Luca è stato anche commissario alla sanità e questi sono i risultati. Chi è d’accordo e chi no,rispetto tutti ma questa è la triste realtà

  • Sardegna zona bianca senza tanti proclami , Campania rischia zona rossa dopo i tanti show alla Crozza da parte di De Luca. De Luca diceva che andava tutto bene la Sanità Campana un’eccellenza mondiale ma si sa che è una delle ultime in Italia e che la Campania sarebbe stata una delle prime regioni a uscire dalla pandemia ma invece siamo una delle regioni più rovinate. Opposizione alla regione ma ti svegli ? Come mai ci sono messaggi che vengono censurati se vengono scritti in modo civile ?

  • Commenti censurati a chi dice la verità….
    Ma sarà in pianta stabile a Roma per fare gli interessi dei cittadini o sarà sempre a Salerno per fare selfie, sopralluoghi inutili, comparsate, innaugurazioni, accensione di fumogeni, incontri proficui, promesse a carrette, etc.
    Come Pierino?
    Anche a lei, dobbiamo pagare indennità, rimborsi, spese sanitarie, assicurazioni, vitto, alloggio, etc. Inutilmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.