La salernitana Avossa in Parlamento. Piero De Luca: “Benvenuta Eva”

Stampa
Rivolgo con enorme piacere le mie più sentite congratulazioni a Eva Avossa per il suo ingresso in Parlamento, a seguito delle dimissioni di Marco Minniti, chiamato a ricoprire un incarico di prestigio nella nuova fondazione Med-or di Leonardo!

Eva è una donna di grande valore. Nel corso della sua lunga esperienza amministrativa nella città di Salerno ha dimostrato competenza, capacità politica e sensibilità per i problemi delle nostre comunità, con particolare attenzione al mondo della scuola.

Saprà rappresentare egregiamente il nostro territorio in Parlamento, dove avremo modo di lavorare fianco a fianco nell’interesse del nostro Paese e in particolare del Mezzogiorno.

A lei, un caloroso in bocca a lupo e un affettuoso augurio di buon lavoro!

Lo dichiara in una nota il parlamentare del PD Piero De Luca

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto alle prossime andrete a casa. Con la riduzione parlamentari la vedo difficile. Piero mi raccomando candidati ancora all’uninominale salernitano che ti bocciamo ancora una volta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.