La salernitana Avossa in Parlamento. Piero De Luca: “Benvenuta Eva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Rivolgo con enorme piacere le mie più sentite congratulazioni a Eva Avossa per il suo ingresso in Parlamento, a seguito delle dimissioni di Marco Minniti, chiamato a ricoprire un incarico di prestigio nella nuova fondazione Med-or di Leonardo!

Eva è una donna di grande valore. Nel corso della sua lunga esperienza amministrativa nella città di Salerno ha dimostrato competenza, capacità politica e sensibilità per i problemi delle nostre comunità, con particolare attenzione al mondo della scuola.

Saprà rappresentare egregiamente il nostro territorio in Parlamento, dove avremo modo di lavorare fianco a fianco nell’interesse del nostro Paese e in particolare del Mezzogiorno.

A lei, un caloroso in bocca a lupo e un affettuoso augurio di buon lavoro!

Lo dichiara in una nota il parlamentare del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tanto alle prossime andrete a casa. Con la riduzione parlamentari la vedo difficile. Piero mi raccomando candidati ancora all’uninominale salernitano che ti bocciamo ancora una volta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.