Monza-Cittadella 0-0: pari con polemiche, annullato gol dubbio ai veneti

Stampa
E’ terminata 0-0 la partita delle 16 del 25esimo turno di Serie B tra Monza e Cittadella, non senza polemiche. La sfida d’alta classifica si è conclusa in un nulla di fatto, con gli ospiti furenti per una rete annullata a Beretta per fuorigioco dubbio nel corso di un primo tempo avaro di emozioni.

Nella ripresa la partita ha proseguito sullo stesso copione tattico, anche se le due squadre hanno avuto più occasioni: Iori al 54′ ha sfiorato il vantaggio per il Cittadella, mentre al 64′ Balotelli, servito da D’Alessandro, si è divorato una chance ciabattando il pallone al momento del tiro. Neanche i cambi (Diaw dentro per Balotelli) hanno sbloccato la situazione.

In classifica il Monza resta secondo a tre punti dall’Empoli, il Cittadella quinto a tre lunghezze dai brianzoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.