
Il subentro di Eva Avossa alla Camera dei Deputati, al posto di Marco Minniti indicato dal governo come nuovo presidente della Fondazione “Med-Or”, ha di fatto aperto la successione anche alla carica di vice sindaco del Comune di Salerno. Difficilmente il posto verrà occupato da un’altra donna, come è improbabile che si sia, a pochi mesi dalla prossima consultazione amministrativa, la nomina di un nuovo assessore. E’ molto probabile che il ruolo di vice sindaco venga ricoperto da Mimmo De Maio, il più anziano dei componenti della giunta Napoli, e attualmente assessore all’Urbanistica e alla Mobilità.
Ah, il cerchio magico!
Si spostano le pedine, i babbeoti applaudono, ma non cambia mai niente
Nooooo! E Robertino?
Vogliamo Robertino sindaco!
Già il sindaco conta quel che conta, figuriamoci il vice….
questo e’ incollato al Comune di Salerno…..non si scolla…..
La Migliore scelta, l’unica Scelta che, assolutamente meritoria, ci descrive l’assoluta, storica, becera ed inadeguata solfa deluchiana in seno a Palazzo di Città.
Il più illuminato tra gli Assessori che la Città abbia mai avuto. Purtroppo, causa Covid, quest’anno ne abbiamo perso un po’ traccia ma è lo storico personaggio, assunto con grandi meriti al contemporaneo cabaret/avanspettacolo, già attuale e storico Assessore al Traffico ed alla Viabilita che, per 7 ANNI CONSECUTIVI, si è riuscito a perdere DA SOLO nel suo celeberrimo “Piano Traffico” per le Luci d’Artista
Momento piu alto delle sue inarrivabili intuizioni amministrative (frutto della sua ragionata esperienza al ramo) la sua indimenticabile presenza, allo svincolo autostradale, mentre “veicolava a mano e a voce” il traffico.
Congratulazioni vivissime.