Salerno, avviata la successione dell’Avossa: De Maio favorito come vicesindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il subentro di Eva Avossa alla Camera dei Deputati, al posto di Marco Minniti indicato dal governo come nuovo presidente della Fondazione “Med-Or”, ha di fatto aperto la successione anche alla carica di vice sindaco del Comune di Salerno. Difficilmente il posto verrà occupato da un’altra donna, come è improbabile che si sia, a pochi mesi dalla prossima consultazione amministrativa, la nomina di un nuovo assessore. E’ molto probabile che il ruolo di vice sindaco venga ricoperto da Mimmo De Maio, il più anziano dei componenti della giunta Napoli, e attualmente assessore all’Urbanistica e alla Mobilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ah, il cerchio magico!
    Si spostano le pedine, i babbeoti applaudono, ma non cambia mai niente

  2. La Migliore scelta, l’unica Scelta che, assolutamente meritoria, ci descrive l’assoluta, storica, becera ed inadeguata solfa deluchiana in seno a Palazzo di Città.
    Il più illuminato tra gli Assessori che la Città abbia mai avuto. Purtroppo, causa Covid, quest’anno ne abbiamo perso un po’ traccia ma è lo storico personaggio, assunto con grandi meriti al contemporaneo cabaret/avanspettacolo, già attuale e storico Assessore al Traffico ed alla Viabilita che, per 7 ANNI CONSECUTIVI, si è riuscito a perdere DA SOLO nel suo celeberrimo “Piano Traffico” per le Luci d’Artista
    Momento piu alto delle sue inarrivabili intuizioni amministrative (frutto della sua ragionata esperienza al ramo) la sua indimenticabile presenza, allo svincolo autostradale, mentre “veicolava a mano e a voce” il traffico.
    Congratulazioni vivissime.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.