Serie B: il Venezia batte la Reggiana 2 a 1 e si conferma tra le grandi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sconfitta in rimonta per la Reggiana in quel di Venezia: non basta l’eurogol di Libutti nel primo tempo contro i lagunari, che prima pareggiano su rigore e poi legittimano la vittoria con un gran secondo tempo.

Le grandi della Serie B sono avvisate: tra le principali concorrenti per la promozione diretta, quest’anno, c’è anche il Venezia. La squadra di Paolo Zanetti batte per 2-1 la Reggiana, in rimonta, e si porta per una notte al secondo posto solitario in classifica a quota 45.

Decisiva la doppietta di Aramu per ribaltare la rete ospite firmata da Libutti. Adesso l’Empoli, primo e reduce da cinque pareggi di fila (l’ultimo proprio contro il Venezia), è lontano soltanto un punto. Lo si era capito già nelle ultime settimane, ma ora sembra più chiaro che mai: i veneti sono una squadra di qualità, quadrata, costruita bene e che può legittimamente ambire alla Serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E noi li abbiamo battuti a domicilio. Chi saremmo noi ? Ma un campionato non è finito finché non è finito.
    A buon intenditor….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.