Salernitana all’esame promozione: con la Spal in palio c’è molto più dei 3 punti

Stampa
E’ il primo verso esame promozione, in questo decisivo girone di ritorno, per la Salernitana, quello in programma stasera (calcio d’inizio alle ore 19), all’Arechi, contro la Spal, nell’ambito della 26esima giornata del campionato di serie B. In palio c’è molto di più dei 3 punti. I granata, che in casa hanno frenato nelle ultime due gare casalinghe, racimolando solo due pareggi contro Chievo e Vicenza, hanno l’opportunità non solo di vendicarsi del primo ko stagionale subito proprio a Ferrara, ma di mettere una di quelle che restano tra le squadre favorite per la promozione a distanza quasi di sicurezza, blindando praticamente i playoff e sognando anche qualcosa di inimmaginabile alla vigilia della stagione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Immenso Lotito che ci regala queste possibilità! Noi tifosi la ringraziamo di cuore e tifiamo sempre per Lei. Grazie Lotito! Forza Salernitana! … ah…un saluto ai gufi che sperano nelle sconfitte ma rimangono sempre delusi!

  • Forza Salernitana a prescindere…..Caro Michele 6 solo un servo di Lotirchio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.