Tutino sui social: ‘Non siamo una squadra che si accontenta’

Stampa
“Inutile pensare a quello che poteva essere, volevamo vincere, non ci siamo riusciti e non siamo una squadra che si accontenta… Ora abbiamo subito un’altra occasione.
Ci siamo e guardiamo in avanti ?? #forzasalernitana”. Lo scrive Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana sui social dopo il pareggio casalingo con la Spal

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prendi solo in giro i tifosi tu i calciatori e la società,e evidente che non volete andare in A.si è visto dai rigori che avete deciso di non segnare in tre partite, la prova è troppo evidente.Salerno non merita tutto questo.

  • Ma chist veramente fa’??????nu bell specialista ci vorrebbe….

  • X forza Salernitana: tranquillo a fine corsa vedremo chi ha ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.