Il parcheggio del Ruggi in balìa dei ladri: vergognosa serie di furti nelle auto

Stampa
Boom di furti nelle auto dei dipendenti dell’ospedale “Ruggi”. Almeno otto le vetture – come titola il quotidiano “Le Cronache” – prese di mira da ignoti che hanno portato via fari e pezzi destinati al mercato nero dei ricambi. La vergognosa sequenza di episodi si è verificata ieri mattina all’interno dell’area di sosta gestita dall’Aci. Ignoti che hanno portato via fari e pezzi destinati al mercato nero dei ricambi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO CITTA’ SICURA E CIVILE …..!!! CERRRRRRRTOOOOOOOOOOOOOOO……….

  • Furti auto ovunque in città, favoriti dal coprifuoco. Finalmente dopo mesi e mesi di articoli su mascherine zone rosse e necrologi variate un po

  • Un parcheggio carissimo e neanche tanto grande… Forse all alba del 2021 dovrebbero esserci delle telecamere ed i dipendenti piuttosto che stare a chiacchiera nel gabbiotto dovrebbero girare e controllare…

  • Se i furti sono stati commessi all’interno del parcheggio custodito , chi è devono essere i responsabili dovrebbero essere i custodi del parcheggio ? ma se si va a vedere loro non sanno niente e non sono responsabili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .

  • so loro stessi che vogliono i turni anche di notte per far lavorare gli altri. ancora non avete capito che gente gestisce il parcheggio?

  • Il Popolo di Salerno acclama è vuole il Grande salvatore della città Matteo Salvini Sindaco di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.