“Zona rossa ormai ci siamo”. De Luca anticipa cambio di colore della Campania

Stampa
“Zona rossa ormai ci siamo”. Così in chiusura della sua conferenza su Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca annuncia quella che probabilmente sarà la decisione del Governo sul cambio di colore della nostra Regione dato il numero di contagi in constante aumento.

“Avremo settimane difficili – ha dichiarato De Luca -. Spero che così tutti si ricordino che per evitare la zona rossa bisogna avere comportamenti corretti perché la variante è particolarmente aggressiva. Se ci mettiamo a passeggiare a decine di migliaia sui lungomari, la metà senza mascherina, se la sera facciamo i nostri comodi prima o poi il contagio esplode. Ci auguriamo che chi non li ha fatti per il passato si decida di fare almeno il minimo dei controlli soprattutto su chi non indossa la mascherina”.

50 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo gode quando le cose vanno male, ovviamente è una buona scusa per dare la colpa agli altri

  • Ma guarda come gode sta zuzzimm…questo stavi predicando da mesi per pararti il deretano di tutte le tue mancanze… zuzzimm

  • Ha fatto bene, anche se mi rode. Io rispetto tutte le direttive anti covid e per colpa degli imbecilli, che non lo fanno, devo subire restrizioni e vivere nella paura di ammalarmi! Il problema non sono i controlli. E’ la civiltà che manca!!

  • La gente sui lungomare: perché non li avete chiusi.
    Senza mascherina: alzate il valore delle multe.
    La sera a fare i porci comodi: abbassa il coprifuoco e chiudete i bar e i locali.

  • Vada avanti governatore, gli asini raglieranno ma lei faccia quello per cui è stato votato.

  • X runnner

    Sono ancora curioso di capire chi ti ha dato il diritto di parola

  • Spero che tutti si ricordino le sue parole ho salvato la Campania ,faccio i miracoli ,gli insulti alla Lombardia e quando altro. Speriamo che nessuno la creda più .

  • Lo sta predicando da un mese, perché non spiega il ritardo nel vaccinare, invece di sparare cazzate sulla produzione dei vaccini in proprio, megalomane

  • a chiudere anche un bambino può farlo alla regione non c’è bisogno del masaniello de luca !!!!!

  • Grazie a te e gli imbecilli come te.
    Stai un po’ a casa corridore dei miei stivali, e mi raccomando allietaci non cantando ma continuando a scrivere stronzate dalla mattina alla sera!

  • Ma con un Rt al 0,96 secondo il governo e IIS, con il 23% delle T.I. occupate secondo all’Agenas non dovremo essere nemmeno arancione, confrontando gli stessi dati con le altre regioni. De Luca avrebbe voluto per tutto l’autunno e inverno la Campania in zona rossa, ma nel frattempo non ha mai messo in funzione gli ospedali modulari per pazienti covid, sprecando milioni di denaro pubblico, non ha mai fatto tamponi a tappeto per tracciare i positivi (come fa il Veneto) e ha chiuso le scuole e università per praticamente tutto l’autunno ed inverno. E’ un seminatore di panico e adora il potere per poter tenere la gente chiusa in casa!

  • per i covidioti sapete solo offendere ma non avete nessuna argomentazione e credete che l’idiota di De luca sia il salvatore della campania. Vi do una notizia è il cancro della Campania.
    Idioti state a casa voi, vuol dire che ne avete possibilità e voglia.

  • AAAAAA, FINALMENTE!!!!!!
    ORA SI CHE I BABBEOTI MUSERUOLATI SOTTOMESSI E LOBOTOMIZZATI CHE ORMAI DORMONO DA SOLI IN CASA PROPRIA CON LA MUSERUOLA ED IL PARAVENTO SONO SODDISFATTI!!!!!
    Una domanda per i tifosi del Covid : ora non mUUorira’ più nessuno quindi?
    Accendete un cero a san vicienz protettore degli appestati, alias il salvavita

  • sei semplicemente ridicolo con il tuo solito commento idiota, uguale da mesi

  • vada avanti governatore…… (se mai U” PAGGLIACC )
    la gente sul lungomare……
    quante str………
    forse non e chiaro ke qui si parla di soldi
    +tamponi
    +positivi
    + zona rossa e possibile quindi + emergenza
    = + soldi
    al momento della spartizione x regioni sicuramente quelle + colpite avranno maggiori risorse dal recoveryfund
    ecco xkè subito dopo le regioni del nord maggiormente colpite dall’emergenza come lombardia – emilia R. ke sono anke quelle con maggior proficuo, subito dopo c’è la Campania
    e questi soldi sicuramente non li gestiamo noi ke siamo in lockdown…….

  • mettere l’esercito nelle strade e sanzioni pesantissime ai trasgressori altro che multe che spesso non vengono pagate oppure ganasce fisiche ai veicoli degli imbecilli che si assembrano o che girano a vuoto nelle strade e senza mascherine infine arresto immediato per i positivi in quarantena che girano fregandisene del prossimo. ora questi tipi chiusi nelle fogne per almeno 15 giorni poi si vedrà

  • Per il cittadino non vedente..
    La Campania è la seconda regione per somministrazione vaccini con oltre il 70 % di quelli a disposizione.
    Se Astra Zeneca, pfizer e compagni non mandano i vaccini è colpa di De luca?
    Ma perché non vi informate prima di sparare czte… Evitereste figure di….

  • grazie a voi tutti, ai banchi a rotelle, ai monopattini, alle scuole sicure, al referendum costituzionale, al mes che non bisogna prendere, al recovery found con un piano da 300 consulenti….e poi a quel punto anche una chiavica come il fiorentino fa la figura dello statista…e oggi siamo nella cacca. Ma oggi finalmente sappiamo che le aziende in Italia possono produrre il vaccino: e giuseppi e la sua combriccola perchè non lo hanno prodotto già da settembre-ottobre…? ah già il referendum….il RdC….la scatoletta del tonno..,,.,i servizi segreti…. merde stellari, questo eravate e questo sarete, sempre: delle merde stellari!

  • Gli strunz come Runner ve ne sono diversi e parlano fin tanto quanto non lo acchiappano loro il Covid

  • per certa gente che non rispetta le regole bisogna usare i cecchini … per colpa di cretini dobbiamo pagare tutti noi che rispettiamo le regole … ci avete rotto i maroni … ti bastardi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.