Bagni Savoia a Pontecagnano: assoluzione bis per la famiglia Toriello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Assoluzione bis per la famiglia Toriello gestori – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dei Bagni Savoia a Pontecagnano. Ieri, i giudici della Corte di Appello di Salerno, hanno confermato quanto disposto dai colleghi di primo grado nei confronti di Luciano Toriello, della moglie Alba Gambardella, e dei figli Gerardo e Stefano Toriello, difesi dall’avvocato Michele Sarno. Le accuse nei loro confronti andavano dall’intestazione fittizia di beni all’omessa comunicazione delle variazioni del capitale sociale (per il solo Luciano Toriello) fino al riciclaggio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Indipendentemente dai fatti contestati emerge una sola cosa da questa vicenda. Per arrivare ad una doppia assoluzione ci sono voluti diversi anni in cui queste persone hanno avuto beni sequestrati, conti bloccati e tutto ciò che ne discende. Oggi chi ripaga questi danni? Possibile che ci vogliano dieci anni per chiudere un processo? Ripeto non voglio prendere le parti di nessuno e non conosco bene la vicenda ma non è da paese civile avere tempi di giustizia così lunghi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.