Materiale di scavo di Porta Ovest: il sindaco di Campagna fa prelevare campioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano le attività di controllo del ritombamento di una cava a Puglietta. A scriverlo è Roberto Monaco, sindaco di Campagna, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Nell’ambito dei controlli effettuati sulla attivitá di ritombamento di una cava a Puglietta, mediante materiale di scavo proveniente dai lavori denominati Salerno Porta Ovest – scrive Monaco –  facendo seguito alle numerose attività poste in essere sin dai mesi precedenti dalle Forze dell’Ordine, una delegazione composta da Consiglieri Comunali e da Assessori (ass.Adele Amoruso, ass.Michele Cerrone, vice sindaco Maria Santoro, cons. Giovanni Iuorio, cons. Giacomo Magliano, cons, Livio Moscato), ha affiancato l’ing. Soria (Responsabile Tecnico Comune di Campagna), il Comandante della Polizia Municipale e il sindaco Roberto Monaco è stata (la delegazione) in sopralluogo presso il sito in questione. Sono stati prelevati anche dei campioni di materiale in più punti.
Nel frattempo il Comando di Polizia Municipale ha emesso anche una Ordinanza per limitare il passaggio di mezzi nel Centro di Puglietta in determinate fasce orarie (utile a ridurre il traffico, alla ripresa delle attività didattiche in presenza, in coincidenza dell’orario di ingresso e dell’orario di uscita dalle scuole)”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.