Esplode bombola a Siano: ferite gravi per un 70enne. Ustioni lievi per la moglie

Stampa
Due persone ferite, marito e moglie, nell’esplosione di una bombola di gas avvenuta questa mattina, poco prima delle 7 in via Mazzini, traversa Gatto, nei pressi delle scuole elementari a Siano.

All’interno dell’appartamento c’erano marito e moglie ed un nipotino. Ad avere la peggio nell’esplosione è stato il 70enne che ha riportato gravi ustioni.

L’uomo, soccorso dai sanitari è stato trasportato prima all’Umberto I di Nocera Inferiore e, successivamente, trasferito in una struttura specializzata di Napoli. Lievi ustioni ad un braccio ed al volto per la moglie che è stata soccorsa e trasportata nell’ospedale di Mercato San Severino.

Il nipotino che si trovava in casa ha riportato una piccola ustione sul braccio ma è stato medicato sul posto. Sul posto alcune squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Mercato San Severino per accertare le cause dell’esplosione e mettere in sicurezza la zona. Sul posto anche i Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.