Salerno: “piazze chiuse” in città ma in molti non rispettano l’ordinanza

Stampa
A Salerno il Lungomare e le piazze sono stati interdetti alla cittadinanza eppure nella mattinata di domenica in molti hanno trasgredito alla chiusura. Ecco come si presentava Piazza Caduti di Brescia a Pastena intorno alle ore 11. Nonostante i cartelli ed i nastri della polizia locale a delimitare il perimetro in molti hanno “preso possesso” delle panchine per scambiare due chiacchiere con l’amico di turno o per concedersi un po’ di riposo dopo la passeggiata.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … prendeteli e multateli… ‼️ Bestiacce della malora, sia essi adulti o anziani, tornatene a casa‼️?️

  • Forza Salernitani: Inviate foto! A breve il più bravo verrà premiato come “Infame di Marzo 2021”. Inizialmente il premio era solo annuale, ma, dato l’aumento delle segnalazioni, abbiamo deciso di farlo diventare mensile! Ai primi 10 vaccinati un kit vaccini (Astrazeneca, Pzifer, Moderna) e il kit “Mi sono Vaccinato e ho segnalato”

  • un ragazzo col cane, due anziani e in fondo una badante con anziana in carrozzella: dove sono i “tanti”?!? ps cmq è sbagliato

  • Precisare che non so se i vaccinati, visto come stanno andando le reazioni post inoCULAzione, potranno segnalare qualcosa…

  • Ma andate a cagare!!! Qual’e’ il problema? Qui si muore anche di altro…Quale sarebbe il reato?

  • Bene così.
    Peró quando si ammalano e crepano, parenti e affini non devono rompere

  • Certo che il livello di responsabilità sociale è proprio sotto i tacchi…. Appena te lo becchi magari ne riparliamo….e vediamo come la pensi allora….

  • Runner sottoposto a una TVO:trattamento vaccinatotio obbilgatorio così ciu levamm nanz i p….!

  • A FNE PANDEMIA A RUNNER UNA COPPA PER IL PRIMO POSTO DI “CAZZARO” D’ITALIA.

  • Idioti del c a z z o che non sanno stare a casa. Gente idiota che vive in citta aahhhhhh

  • Ma statt tu a casa e non uscire neanche a fare la spesa visto che andrai sicuro minimo dieci volte al supermercato perché in casa nun t fir i sta…e mo vuò fa u perfettin sembrando il rispettoso delle regole…ma che ipocriti che siete…
    15.15…non preoccuparti per runner…tu stai a casa e non rompere il cazzo …tu invece non uscirai mai in zona rossa se non per comprovati motivi, vero omone?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.