Serie B: il Pisa batte la Spal 3 a 0 nonostante le tante assenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con una squadra decimata dalle assenze per il Covid e per gli infortuni, il Pisa fa l’impresa e batte la Spal per 3-0 nell’anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

Le reti di Marsura, Mazzitelli e Siega consentono ai toscani di rimanere aggrappati al treno playoff, riuscendo così a sopperire a una valanga di assenze mancavano ben otto giocatori, tra positivi al Covid (Soddimo, Vido, Mastinu, Caracciolo e Meroni) e infortunati (Varnier, Sibilli, Masucci). Passo falso inatteso invece per gli estensi, che ora sentono il fiato sul collo proprio dei nerazzurri, a -2 in classifica.

Dopo lo stop subito contro il Cittadella, il Pisa vendica lo 0-4 dell’andata, torna al successo e si avvicina alla zona playoff, ora lontana solo due punti (l’ottavo posto occupato proprio dalla Spal). Continua il periodo nero per i biancazzurri: nelle ultime 11 gare, i ferraresi hanno vinto solo una partita, contro il Pescara ultimo in classifica.

La Spal ha esonerato Pasquale Marino dopo il ko di Pisa. Lo scrive Gianluca Di Marzio che annuncia anche il nome del successore che sarà Massimo Rastelli, reduce dalla doppia esperienza con la Cremonese in Serie B tra il 2018 e il 2020. L’allenatore di Torre del Greco sarà a Ferrara già domani per apporre la firma sul contratto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.