Castori: “Soddisfatto per la gara, pari forse stretto. Dopo la sosta lo sprint finale”

Stampa
Soddisfatto mister Castori dopo il pari di Cittadella: “Ottima partita, bel primo tempo dove ci è mancato solo il gol e centrato la traversa, loro sono usciti fuori nella ripresa”.

“Abbiamo provato a cambiarla, potevamo vincerla noi come loro, con un episodio. Cittadella squadra forte per la categoria ma non abbiamo concesso nulla. Anderson è giocatore che ha numeri importanti ma anche tante pause. Ripresa da non gettare, con Djuric potevamo far male. Abbiamo un cammino costante, abbiamo perso un po’ di lucidità sottoporta. Ci è mancato il gol. Ma abbiamo fatto bene”.

“Non mi piace parlare di coloro che non hanno giocato invece di quelli che hanno giocato. Siamo stati secondi  fino a sabato scorso, vuol dire che quelli che vanno in campo hanno fatto bene. Troppi pareggi, non si va lontano? Ride bene chi ride ultimo. Rimpiangiamo i due punti persi con il Cosenza e non il pari di oggi”.

“Dopo la sosta lanceremo lo sprint finale. Pareggio giusto, anche se nel primo tempo potevamo calare l’asso. Qualcosa in più abbiamo fatto noi, poi potevamo perderla però nel finale. Linea di continuità importante. Ci rispettano molto gli avversari essendo squadra difficile da affrontare. Turnover per le gare ravvicinate”.

 

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • O sprint finale…si si…a bott’ e paregg’…
    Uagliu’…tu forze si rimast’ a quann a vittoria valev’ duje punt’…
    Si vuo’ i in serieA, a’ vence !!!!!!!

  • Ma un allenatore come fà a dire che il pari lo soddisfa dopo l’ennesimo 0 a 0. Secondo me c’è qualcosa che non va. Qualcosa non mi torna.

  • vorrei capire di quale sprint parli lo hai visto il calendario avremmo gia’ dovuto avere del fieno in cascina, si parla di punto d’oro di qua punto d’oro di la’ ma per curiosita’ contro quale squadra vorresti fare i 3 punti, intanto gl’altri vincono e tu pareggi e sei finito al quarto posto continui imperterrito a non osare tenendo in panchina chi e’ capace di saltare l’uomo e piuì dotato tecnicamente ti rendi conto della sterilita’ e la ciucciaria che hai in attacco.

  • La cosa preoccupante è dire che gli sta anche stretto il pari quando l’unica azione degna di nota il 2 tempo l’abbiamo fatta con Anderson

  • I risultati gli danno ragione le partite tipo stasera le puoi anche perdere….sta a 2 punti dal secondo posto,( è lì dal girone di andata) 11 partite che non perde, 6 che non subisce goal… Una squadra che sulla carta è inferiore a 7/8 squadre!!! Il resto è fuffa!!!

  • Castori questo è. È rimasto agli anni 80, ai campionati coi due punti, alla palla sparata in tribuna ed ai cross dei terzini dalla trequarti che ora per fortuna sono banditi sin dai primi calci. questa squadra dovrebbe giocare con la difesa a quattro, senza Diuric che non serve a niente, con tutino centravanti e due trequartisti che giocano la palla. Certo ci vorrebbe un allenatore che non è rimasto agli anni 80.

  • Ottimo Castori, la proprieta’ aveva chiesto almeno i Play Off e giustamente Castori che é in piena corsa per l’obiettivo, perchè deve rischiare per i tre punti, per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Meglio un pareggio che una sconfitta…..Circa un mese fa su qualche social dissi che le prime due saranno Empoli e Lecce, la Salernitana dovrà sudarsi il terzo/quarto posto, così da saltare la prima dei play off e andarsi a giocare tutto alle semifinali e finale. Con la squadra ben rodata in difesa, si può passare il turno anche con due pareggi….Forza Castori….Gufi guardate A CIEMPIONS’, A JUVENTUSS E LINTERR

  • A parte l Empoli, non vedo nessuna squadra che sta dominando il campionato sul profilo del gioco, ieri abbiamo preso un punto d oro. Sicuramente non sarà facile andain serie A, ma ce la giocheremo con tutte…

  • Hai perfettamente ragione ???
    Se vuoi andare in A … si deve vivere ! Io penso che cmq Lotito se ľ ha già venduta … altrimenti nn stavi la sopra … poi mi posso pure sbagliare , non mi criticate . Da tifoso ho il diritto di sognAre

  • Non vedo la Salernitana da quasi due anni, non sono certo uno che paga per vedere le partite di calcio in TV. In precedenza, e solo per amore dei granata, ho versato purtroppo troppi soldi al presidente della Lazio. Per esperienza, posso dire che la logica della multiproprietà e lo stile di Fabiani hanno sempre garantito una banda di calciatori, più o meno sufficienti, piuttosto che una squadra di calcio. Pertanto, credo che Castori, nonostante i limiti che tutti conoscono, stia facendo un autentico miracolo vista la posizione in classifica in cui si trova la nostra triste Salernitana.

  • “Filosofo”, la tua prosa è statica, ripetitiva, irritante. Dici sempre le stesse cose con quella bocca piena di dialetto senza senso. Tutti vorrebbero “vence” ma a volte conta più resistere e arrivare alle semifinali di playoff.
    Ricorda che l’Italia 2006 vinse perché era solida.
    Forza Ragazzi, per il Meglio.

  • Il pareggio di oggi, contro una ottima squadra allenata da un ottimo allenatore non lo disdegno, il problema è che con la tattica difensivistica di Castori più del pareggio non vai e dietro certo non stanno a guardare. Se in tre partite fai tre punti, anche se non hai perso, è media retrocessione……
    A salvezza ormai acquisita queste ultime partite io oserei inserendo stabilmente cicerelli e anderson sulle fasce, possono fare la differenza e sbaragliare gli avversari che si attendono sempre e solo lanci lunghi ormai prevedibili.

  • Comunque Castori ha un linguaggio più forbito del suo.
    Cagn’ canal’

    Ué uè forza SALERNITANA

  • FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI….UNITI SI VINCE ❤

  • L’illusione QUI regna sovrana
    Svegliateviiiiiiiiiiii tra un mese 7/8 in classifica.

  • Invece era proprio questo il momento per fare punti e ne abbiamo lasciati 4 in due partite, si sono volatilizzati come mirko antonucci

  • Addormentatiiiiiiiiii…..e svegliati a giugno : forse troverai la sorpresa!

    Forza Salernitana Sempre…tie

  • Castori asino, allenatore incompetente:nemmeno in prima categoria lo farei allenare.

  • Ci vorresti tu allenare..grande cane di pecora!!! saremmo già in serie A!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.