Attacco vs Difesa: 8 tiri del Lecce nello specchio, nessuno della Salernitana

Stampa

E’ un treno in corsa il Lecce che non vuole fermarsi e mette margine al suo secondo posto ottenendo la quinta vittoria di fila ai danni della Salernitana staccando di 4 lunghezze proprio granata e Monza, quest’ultimo bravo a riacciuffare in extremis il match contro l’Entella.

Al “Via del Mare” si affrontavano il miglior attacco della Serie B contro una delle difese più arcigne della cadetteria. A spuntarla sono stati i ragazzi di Corini: 12 tiri del Lecce di cui 8 nello specchio della porta contro i 3 della Salernitana (tutti nel secondo tempo) ma mai nessuno verso i pali difesi da Gabriel rimasto praticamente inoperoso. I numeri non mentono: non è bastata la retroguardia guidata da Mantovani e Bogdan a contrastare l’onda d’urto di Coda e Pettinari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.