Campania: Parte l’anagrafe dei sanitari no vax

Stampa
L’Unità di crisi della Regione Campania ha chiesto a tutte le Asl e agli ordini delle professioni sanitarie l’elenco di dipendenti e iscritti per la verifica dell’adempimento dell’obbligo vaccinale anti covid19.

L’Unità di Crisi della Campania ha inviato la lettera nella tarda serata di ieri, rispondendo al decreto legge 44 del governo sui provvedimenti nei confronti dei lavoratori del settore medico che non si sono vaccinati.

L’Unità di crisi chiederà ovviamente i motivi della non vaccinazione per appurare quali siano coloro che, senza reali problemi ostativi, abbiano rifiutato il vaccino. L’anagrafe è richiesta anche ai datori di lavoro degli operatori che lavorano in strutture sanitarie, socio-assistenziali pubbliche o provate, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali medici. Gli elenchi devono pervenire all’Unità di crisi entro il 6 aprile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco che parte il riconoscimento degli “infedeli”, dei “nemici della collettività” e tutti con la bava alla bocca a dire “licenziamoli”. Sempre peggio ormai, la frustrazione gioca brutti scherzi

  • Credo che poi si passerà a tutte le categorie:è un anno che ci propongono cose INACCETTABILI e che puntualmente gli itaDioti accettano.
    La tecnica della rana bollita con un popolo come gli itaDioti funziona alla grande!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.