Cicerelli a DAZN: “Siamo aggrappati ad un sogno e non vogliamo lasciarlo”

Stampa

Basta un gol di Emanuele Cicerelli alla Salernitana per riscattare il ko di Lecce e rilanciarsi in solitaria al terzo posto in classifica staccando di ben due lunghezze il Monza e mantenendo solo 4 punti di lontananza proprio dai salentini secondi. A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:

“Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”.

Il gol? “Mentre mi arrivava la palla avevo già pensato di rientrare sul destro e calciare nel sette per piazzarla”. La dedica? “Alla mia fidanzata che mi guardava da casa”.

Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. La prova dei miei compagni è stata superlativa e le giocate singole vanno a beneficio del gruppo. Sono veramente orgoglioso di far parte di questa squadra che sta dando tutto. Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”.

Per Cicerelli 26esima presenza e secondo gol. Pochi match da titolare ma tanti spezzoni: “Non c’è nessun problema con il Mister: è ovvio che piace a chiunque poter giocare di più ma io ed i mie compagni rispettiamo le sue scelte e cerchiamo di farci trovare pronti quando siamo chiamati in causa. Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.