Salerno: ultraottantenne da 2 mesi aspetta il vaccino. La segnalazione

Stampa
Ancora una segnalazione di ritardi nella somministrazione di vaccini agli ultraottantenni. La storia arriva da Salerno e ci viene raccontata da un farmacista che racconta il calvario per il padre che da due mesi attende di essere convocato.

LA STORIA. Ho presentato domanda per mio padre per la vaccinazione over80 il giorno 3 febbraio ed essendo medico specialista in pensione, attraverso l’ordine dei medici di Salerno ho presentato domanda anche come medico specialista in pensione.

Siamo arrivati al giorno 4 aprile, a distanza di 2 mesi, senza avere nessuna convocazione. E una settimana che portiamo mio padre davanti al teatro Augusteo ad elemosinare una fila come riservista ma niente.

Dicono sempre che non ci sono fiale. Dall’Asl nessuno ci dà risposte sul perchè non viene convocato. Lo ritengo vergognoso non  solo come cittadino ma anche come medico in quiescenza che ha prestato servizio presso l’ospedale di via San Leonardo per tanti anni in modo impeccabile”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè non si dà l’opportunità di presentarsi agli ottantenni al centro vaccino senza fare domanda !!!!

  • che vergogna poi sono stati vaccinati categorie che a mio parere non hanno nessun contatto con la gente i soliti privilegi con gente che avrebbe diitto ad essere vaccinata prima. D’altronde siamo in Italia e se non agissimo in questo modo non saremmo quelli che, giustamente, ci considerano in Europa poco affidabili, ciarlatani, guappi di cartone,nepotisti,raccomandati, lecchini, voltabandiera etc etc

  • Non posso che essere solidale con il dottore visto che neanche per mia madre ( 91 anni, non deambulante e prenotata da due mesi ) non si prevede ancora la vaccinazione a domicilio

  • Nel mondo di De Luca non esistono le graduatorie, ma le “categorie”… di venduti al rais

  • 98 e 96 anni non deambulanti.. Stessa situazione…. Dovrebbero vaccinare i medici di base ma dicono di non saperne niente…

  • Uno schifo totale, e ancora vanno appresso alle cazzate del Re sole campano, intanto lui e il suo staff, concubine comprese, si è vaccinato, e tutti gli altri si possono attaccare al…

  • Mia madre è mia suocera non deambulanti entrambe ultraottantenni aspettano da febbraio. A cosa servono le piattaforme per la prenotazione ?

  • Mia madre è mia suocera non deambulanti entrambe ultraottantenni aspettano da febbraio. A cosa servono le piattaforme per la prenotazione ?

  • Ho regolarmente registrato mia nonna di 93 anni il giorno 8 febbraio. Ad oggi ancora nessuna chiamata. Chiamando o recandoci in ospedale per chiedere informazioni ci sentiamo dire (con scortesia e maleducazione) che ci sono lunghe file e non resta che aspettare.. uno schifo assurdo visto che ci sono gente e categorie già vaccinate, meno a rischio dei novantenni..

  • Aver vaccinato i docenti con le scuole sempre
    Chiuse , aver preferito una logica di categorie più critiche invece delle categorie con più contatti lavorativamente obbligati porta a
    Rallentare il principio del’immunità di gregge

  • Mia madre (81 anni) prenotata il 5 febbraio è stata chiamata dopo 55 giorni…
    Quando si è recata a Lancusi nel luogo indicato nella comunicazione ricevuta le hanno detto che c’era un errore nelle loro indicazioni e ha dovuto anche recarsi in un posto diverso…
    Capisco sia complesso ma così sfociamo nell’incapacità…

  • Ho registrato mia madre che ha 91 anni il 25 febbraio e non abbiamo avuto alcuna convocazione
    Inutile sperare di avere risposte telefonando perchè non rispondono mai.
    Le solite solfe di De Luca che sbandiera numeri ed efficienza che, dove c’è, non è riconducibile a lui

  • Andate in Lombardia oppure in Toscana oppure in Calabria oppure in Liguria oppure oppure oppure oppure.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.