Litiga con la compagna e le spacca vaso in testa: arrestato fidanzato violento

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal cap. Annarita D’Ambrosio, hanno tratto in arresto un 34enne, originario di Scafati, per maltrattamenti in famiglia. Non era il primo episodio, purtroppo: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, al termine di una furibonda lite si è scagliato violentemente contro la compagna, anche lei di 34 anni, che ora è al sicuro presso l’abitazione di alcuni familiari, arrivando stavolta a spaccarle in testa un vaso in coccio, rendendo necessario il trasporto in ospedale della donna, alla quale è stato necessario applicare numerosi punti di sutura.

Immediato l’intervento dei militari dell’Arma i quali hanno assicurato alla giustizia l’uomo, posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria vallese. La diffusione alla stampa della notizia è un’ulteriore occasione per far comprendere a coloro che sono vittima di violenza tra le mura domestiche, fa sapere il Comando Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, che la fine dell’incubo inizia rivolgendosi alle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.