Tempi Supplementari, tifosi granata concordi: “Ora crederci, poi si vedrà…”

Stampa
Peccato per i rigori falliti, stavamo ad un passo dall’Empoli, oppure, Castori ha fatto le nozze con i fichi secchi. E ancora: Apriamo lo stadio.  Sono questi alcuni dei messaggi dei tifosi nel post gara vincente della Salernitana a Chiavari contro l’Entella. Tifosi, opinionisti e giornalisti fanno il punto della situazione, imperativo è crederci.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una bella Salernitana , pratica e cattiva al momento giusto.
    Poi ha gestito come sempre forte della sua difesa.
    Oggi il sogno impossibile è a portata di mano.
    Forza SALERNITANA Sempre

  • Con i se e con i ma non si vive il momento. La verità è che ciò che ci stanno facendo vivere in questo campionato è straordinario. Miglior difesa del campionato e senza dubbio la squadra che esprime il gioco più compatto in serie B.

  • Adesso SI, Adesso ci possiamo credere, orA si, ci stiamo meritando di essere lassù. ho visto finalmente una squadra che gioca un bel calcio compatto e aggressivo. difesa impenetrabile, ma anche centrocampo e attacco di fantasia e gioco. FORZA RAGAZZI , peccato per l’Arechi chiuso.

  • va bene così stiamo lottando per la serie a e questo è quel che conta. i campionati si vincono anche solo credendoci, lottando col cuore su ogni pallone. siamo in piena corsa a cinque giornate dalla fine. grazie ragazzi.

  • Più in alto si va e più rumore si fa quando si cade…alla fine sarò io a gioire..

  • Infatti tu con la tua Cavese non hai di questi problemi sei stato sempre ultimo in serie C!! Buona serie D!!!

  • Mi chiedo dove sta l onestà intellettuale!????Ieri nel consueto appuntamento post partita in un emittente locale che da spazio ai tifosi con le telefonate il conduttore se ne esce con : la società se si vince il campionato… non dovrà salire sul carro dei vincitori!!!!ma se tu dal ritiro parli di un allenatore non altezza…di calciatori retrocessi…di squadra incompleta..dove manca questo ..manca quello..deve giocare questo …deve giocare quello!!! Vorrei chiedere a questo illustre giornalista…ma i vari belec, Casasola, gjomberg, bogdan, vesely, jarosiski, kiyne, Kupits, koulibaly, Anderson,tutino, Cicerelli ecc ecc chi li ha portati a Salerno?? Chi gli ha fatto i contratti? Chi ha puntato su di loro …chi li paga? O a Salerno si sono trovati di passaggio?? Vorrei chiedere a questo autorevole ai vari Casasola, Cicerelli, Anderson, durmisu, kijne, Gondo, (tutti di proprietà Lazio) gli mancava un squadre di fascia alta dove andare a giocare in prestito??? Oppure un altro suo cavallo di battaglia e quello che si doveva prendere l attaccante!???ma i vari iemmello( allontanato da grosso dall’ allenamento del Frosinone ), diaw a Monza, zero gosl…di gaudio a Chievo, ecc ecc autentici flop fin ora!!!in ultimo : vorrei fare notare che è una società maniacale per quanto riguarda i tamponi covid!! Hanno speso più di 300 0000 euro !!! Sin ora toccando ferro zero contagi!!!e questo illustre parla di non meriti della società!!!??? Cosa dire!!!!???? siamo alle comiche!!!!!

  • A salire sul carro dei vincitori saranno quelli che hanno sempre gufato sulla Salernitana

  • Anche in caso di sconfitta la Salernitana resta la Salernitana.
    Resta la sua storia e rispetto per la sua tifoseria.
    Quasi mai in A ma conosciuta in Europa , pochi campionati vinti ma i tifosi aumentano.
    SALERNITANA unica nel suo genere come un animale indomabile che ama la libertà.

  • la Salernitana e’ come il Milwall e viceversa con tifosi unici nel suo genere!!

  • Penso di aver sentito tutto!!!! quoto in pieno ogni tua singola parola…….SIAMO in pochi ad averci creduto fin dall’inizio (IO SONO TRA I POCHI), anche quando si perdeva ad Empoli, anche quando si perdeva a Monza….anche quando si pareggiava in casa con il Cosenza….ed ora salgono tutti sul CARRO….. e chi dovrebbe rimanere giù la SOCIETA’?
    LOTITO è stato sempre coerente con la Salernitana come con la LAZIO, ha comprato o preso in prestito, sempre giocatori sconosciuti o quasi, oppure reduci da annate infauste o svincolati (vgs. KLOSE, NANI, IMMOBILE, FELIPE ANDERSON, MILINKOVICH, ACERBI,), A VOLTE VA BENE A VOLTE VA MALE. Ricordo che alla Lazio quest’anno, anche dopo la qualificazione agli Ottavi DI CHAMPIONS, non ha comprato nessuno (AKPA, MURIQI). LOTITO è UN’IMPRENDITORE e guarda al bilancio. Anche a Salerno negli anni ci ha provato portando Rosina e Cerci, che purtroppo si sono rivelati ULTRA FLOP.
    AL DI LA DI TUTTO IO QUEST’ANNO MI SONO DIVERTITO…………. VEDERE LA SQUADRA COMBATTERE SU OGNI SINGOLO PALLONE, IN OGNI SINGOLA PARTITA, FACENDO BARRICATE, GIOCANDO PALLA LUNGA E PEDALARE, MA USCENDO CON LA CD MAGLIA SUDATA, E’ QUELLO CHE FA FELICE E FAR STA BENE IL TIFOSO.
    AL DI LA DI COME FINIRA’ QUESTO CAMPIONATO…..GRAZIE A TUTTI E DICO TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO POSSIBILE POTER SOGNARE (SQUADRA, DIRETTORE, SOCIETA’)

  • A fine campionato si tirano le somme. Se dovessimo salire (e da tifoso me lo auguro), allora noi Gufi ci saremo sbagliati sulla società e faremo il mea culpa. Ma se non dovessimo salire, voglio vedere se i supertifosi lotitiani si defilano e si uniscono per una protesta civile e seria!
    Fino adesso siamo ancora in serie B. Se non si sale il campionato è perso! I playoff non significano niente! Anzi, Lotirchio ce li rinfaccerà per tutto il resto della sua presidenza! Poi, maglie sudate ne abbiamo viste tante!!!!

  • Il suo discorso, con il dovuto rispetto , non ha un senso logico : cosa significa se non andiamo in A è colpa della Società e se dovessimo andare e ….merito di chi?
    Nello sport ci sono i progetti.

  • Io tifo da sempre la stessa squadra di Gianluk e Hippocratica, ma la penso come quest’ultimo.

  • X chi mi ha risposto. La ringrazio per la sua osservazione. La logica sta nella sua frase, “Nello sport ci sono progetti”. Mi può cortesememte dire quali progetti ha questa società? Settore giovanile? Progetti con Rosina e Cerci? Centro sportivo? Rinforzi specialmente in attacco? Non si capisce se questa società può avere 2 squadre nella stessa categoria.
    Da tifoso della nostra Salernitana spero di essere smentito, ma alla fine parleranno i fatti! Questo anno fatta eccezione di qualche squadra il campionato di serie B è molto mediocre rispetto agli altri anni e quindi questa squadra si mette in evidenza. Mi perdoni, ma fino a prova contraria è come rivedere un film già visto e ahinoi il finale non cambia! Ripeto, spero di essere smentito a fine campionato.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.