La New Basket Agropoli batte Angri e sale al secondo posto

Stampa

Vittoria in trasferta per la New Basket Agropoli che ieri sera ha battuto nell’overtime Angri per  81-76. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i delfini che salgono così a dieci punti. La compagine di coach Lepre ha iniziato a comandare fin dal primo quarto, lasciando un margine di 10 punti sull’avversario, guadagnando terreno tra secondo e terzo quarto, arrivando poi alla perfetta parità al termine dei tempi regolamentari. Nell’overtime la battaglia è andata avanti, con i cilentani che sono stati più cinici e fisici, riuscendo a conquistare i due punti.

Questo il commento di coach Franco Lepre: “abbiamo portato a casa i due punti e questo è importante per dare continuità al buon lavoro fatto con Salerno. E’ stata una gara molto fisica: ci aspettavamo una Angri diversa dall’andata e così è stato. Noi abbiamo avuto all’ultimo momento due tegole: l’assenza di Marco di Mauro e Pekic non al meglio, ma siamo stati bravi a sopperire a queste due situazioni.

Anche nell’overtime abbiamo saputo reagire. E’ stata una grande prova di maturità e di carattere su un campo difficile e sotto questo aspetto sono contento”. Ora testa a Rende: “domenica saremo di scena contro il Rende in trasferta, squadra a cui piace lavorare in campo aperto. In questi scontri così ravvicinati dobbiamo recuperare le energie e lavorare sulla parte atletica.

Ci tocca gestire la situazione infortuni e quella del recupero fisico e mentale dei ragazzi. Dobbiamo conquistare i due punti, ora siamo secondi, ma vincere significherebbe  metterci in una posizione comoda per l’eventuale fase a orologio, in virtù anche del fatto che è cambiata la formula e a sfidarsi per la promozione diretta in serie B saranno le prime due classificate dei gironi A e B”.

ANGRI PALLACANESTRO – NEW BASKET AGROPOLI – PALL. SALERNO 76 – 81

NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 30, Pekic 9, Borrelli 14, Lepre 2, Cinalli 11, Farese 8, Cordici 7, Lepre 2. Allenatore: Lepre

Parziali: 13-23; 17-14; 18-16; 21-16; 7-12

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.