Niente vaccini al punto di vaccinazione di Baronissi, Sindaco su tutte le furie

Stampa
Nel corso della giornata di oggi, domenica 25 aprile, non si è svolto nNessun servizio vaccinale al Punto di vaccinazione di Baronissi. La denuncia arriva direttamente dal Sindaco della città della Valle dell’Irno Gianfranco Valiante che afferma: “Si festeggia la liberazione? Fermi i vaccini si ferma oggi anche il covid? Si fermeranno oggi anche i contagi? Anche i ricoveri in ospedale? E anche i decessi? Paradossale, paradossale, paradossale”.
“La piattaforma informatica – continua il primo cittadino – parrebbe aver impedito la registrazione delle persone da vaccinare per la giornata di oggi. Stessa cosa si prevede anche per il prossimo 1 maggio. L’impedimento solo per il centro vaccinale di Baronissi già nettamente indietro nel numero di vaccini somministrati ai cittadini residenti. Farsa, siamo alla farsa; si continua a scherzare con la vita delle persone. Chi ha responsabilità di tale scempio spieghi. E per il prossimo 1 maggio si attivi il servizio; in mancanza di riscontro denunceremo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.